Plextor PX-504A DVD+RW

Plextor PX-504A DVD+RW

Pubblicata la recensione del masterizzatore Plextor PX-504A DVD+RW

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Storage
Plextor
 


23403plexy.jpg


Designtechnica ha pubblicato una breve recensione del masterizzatore Plextor PX-504A DVD+RW. E' possibile trovare la recensione a queste pagine.

Ricordiamo che il masterizzatore di Plextor sfrutta la modalità di scrittura DVD+R/RW, lo standard supportato ufficialmente da Microsoft.

Il dispositivo esce abbastanza bene dall'esame dei redattori, salvo che per le prestazioni leggermente inferiori alla concorrenza di pari requisiti. Apprezzabile la dotazione di serie.

The Plextor PX-504A is a relatively solid performing drive provided that you minimize multitasking while the drive is writing data. The overall performance of the PX-504A is average to below average in most of our tests. We would have liked to have seen better performance out of this drive as well as the inclusion of an audio cable and a DVD+RW disc in the overall package. We hope that the PX-504A is just a minor blip and that future drives continue to follow in the high standard which Plextor has set. The Plextor PX-504A is not a bad DVD writer by any means, but there are better options available on the market today.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
luke323 Aprile 2003, 17:38 #1
ancora con sto + senza -
luke323 Aprile 2003, 17:39 #2
ancora con sto - senza + , bho
joe4th23 Aprile 2003, 19:12 #3
Vogliamo lo SCSI!
prova23 Aprile 2003, 20:29 #4

Masterizzatore fai-da-te? NO - ?

AHI AHI AHI AHI!!!

[ D per citare una famosa pubblicità degli anni 80! D ]
Cimmo24 Aprile 2003, 00:20 #5
Non mi sembra poi uscito cosi' bene, la conclusione dice che ci sono masterizzatori migliori in giro. Inoltre dalla recensione completa si legge che il buffer underrun ha fallito un paio di volte rendendo inutilizzabili un paio di DVD o CD non e' specificato.
Io ho un PlexWriter 24/10/40A e con quello che l'ho pagato penso proprio avrei potuto prendere un Samsung che copia molta piu' roba e costa molto meno!
Cimmo24 Aprile 2003, 00:25 #6
Ah anche la dotazione non mi sembra poi cosi' apprezzabile: la conclusione dice che sarebbe stato meglio includere anche un DVD+RW vergine e un cavetto audio.
Alessandro Bordin ma che riassunti fai? Non sarai mica di parte...
newtechnology24 Aprile 2003, 00:36 #7
Niente di eccezzionale,io ho 2 Sony DRU-500A e funzionano da dio,li ho comprati in un magazziono a 399 Ivati e devo dire che sono SUPER CONTENTO!!!
batigol24 Aprile 2003, 01:09 #8
grazie cimmo stavo cercando da tanto tempo di capire chi mai avrebbe potuto comprare la fiat duna...... http://www.fiatduna.com/ ora lo so!!!
Cimmo24 Aprile 2003, 13:35 #9
Originally posted by "batigol"

grazie cimmo stavo cercando da tanto tempo di capire chi mai avrebbe potuto comprare la fiat duna...... http://www.fiatduna.com/ ora lo so!!!

juggler324 Aprile 2003, 14:05 #10

ankio VORREI SCSI!!!!!

adesso ke l'opteron dovrebbe essere montato su server e quindi probabilmente lo scsi ne subirà le positive conseguenze...speriamo