Masterizzatori DVD 16x: la prima è BenQ

Il produttore taiwanese sarà il primo a immettere sul mercato la nuova generazione di masterizzatori DVD, con velocità sino a 16x
di Paolo Corsini pubblicata il 10 Giugno 2004, alle 09:06 nel canale StorageBenQ
BenQ sarà il primo, tra i produttori taiwanesi, a introdurre sul mercato masterizzatori DVD con velocità massima pari a 16x. Nel corso del mese il produttore prevede d'introdurre tra i 40.000 e i 50.000 nuovi dispositivi, quota che incidcerà per circa il 30% delle vendite di masterizzatori di BenQ.
Il modello commercializzato supporterà standard +RW, ma BenQ ha già annunciato di voler introdurre modelli con supporto Dual Standard (-RW e +RW), oltre a quello DL (single-sided double-layer disc).
Lite-On, principale concorrente di BenQ nel settore dei masterizzatori, inizierà la commercializzazione dei propri modelli DVD 16x entro la fine del mese.
Fonte: Digitimes.com.
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonn voglio più velocità, voglio più capienza !!!!
perfettamente d'accordo .
vi prego , rispondetemi un attimo
una domanda in riguardo , ho trovato un masterizzatore LG +/- 8x a 94€ .....come vi pare come prezzo ? e come masterizzatore? sicuramente lo conoscete :
Link ad immagine (click per visualizzarla)
io sono molto tentato , ma sono sempre stato dell'opinione di prendere di il masterizzatore DVD solo al momento dell'uscita dei dual layer...!
potrebbe eventualmente essere un buon "traghettatore" questo LG?? mi darebbe cmq modo di aspettare che calino i prezzi dei futuri dual layer!!
non ne posso più............
ho appena preso l' 8x, ci vorrebbe solo più capienza e compatibilità, dei supporti. Spero solo che questo cmq faccia abbassare un pò i prezzi.x genesio
No, è impossibile. La spirale della pista è in un verso e risulterebbe opposta sull'altro lato. Devi per forza farlo in 2 tempiper seccio
io quel master lì l'ho trovato a 81,98 euri: come master è normale: diciamo ke è il solito LG standard che fa il suo dovere ma nn fa niente di speciale....cmq io aspetterei a comprarlo: nei dvd nn c'è ancora uno standard ben definito: metti che fra un anno escano i dual-layer e sei già li ke lo devi cambiare..... o poi questa è una mia opinione... dipende sempre anke dalla disponibilità finanziaria......:-)
Re: x genesio
No, è impossibile. La spirale della pista è in un verso e risulterebbe opposta sull'altro lato. Devi per forza farlo in 2 tempi
ihihihi a meno che non lo scriva "all'incontrario"
Re: per seccio
io quel master lì l'ho trovato a 81,98 euri: come master è normale: diciamo ke è il solito LG standard che fa il suo dovere ma nn fa niente di speciale....
cmq io aspetterei a comprarlo: nei dvd nn c'è ancora uno standard ben definito: metti che fra un anno escano i dual-layer e sei già li ke lo devi cambiare..... o poi questa è una mia opinione... dipende sempre anke dalla disponibilità finanziaria......:-)
ottimo il prezzo ! cmq grazie per l'opinione, vedrò di seguire con più attenzione come si evolve sto mondo , sicuramente nn lo compro adesso , ho ben altre priorità come le vacanze appunto.
al massimo se decido di prendere qualcosa lo farò dopo l'estate....e quel punto sapremo qualcosa di più anche sui DL e anche sul BlueRay...!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".