Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2004, 08:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12583.html

Il produttore taiwanese sarà il primo a immettere sul mercato la nuova generazione di masterizzatori DVD, con velocità sino a 16x

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 08:11   #2
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Si alza la velocità di scrittura, diminuisce la durata del disco, ma cosa importante si abbassano ancora i prezzi
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 08:12   #3
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
bene adesso calate i supporti!
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 08:16   #4
RadeonDexter
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Emilia
nn voglio più velocità, voglio più capienza !!!!
RadeonDexter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 08:32   #5
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da RadeonDexter

perfettamente d'accordo .

vi prego , rispondetemi un attimo

una domanda in riguardo , ho trovato un masterizzatore LG +/- 8x a 94€ .....come vi pare come prezzo ? e come masterizzatore? sicuramente lo conoscete :

io sono molto tentato , ma sono sempre stato dell'opinione di prendere di il masterizzatore DVD solo al momento dell'uscita dei dual layer...!

potrebbe eventualmente essere un buon "traghettatore" questo LG?? mi darebbe cmq modo di aspettare che calino i prezzi dei futuri dual layer!!
Old 10-06-2004, 08:36   #6
danitech
Member

Iscritto dal: Jul 2000
non ne posso più............

ho appena preso l' 8x, ci vorrebbe solo più capienza e compatibilità, dei supporti. Spero solo che questo cmq faccia abbassare un pò i prezzi.
danitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 08:39   #7
Genesio
Senior Member

L'Avatar di Genesio

Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
...domanda da ignorante: esisterà mai un masterizzatore dvd, magari dl, che scriva contemporaneamente su entrambe le facce del disco? (ovviamente parlo di dischi double sided)
Genesio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 08:54   #8
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
x genesio

No, è impossibile. La spirale della pista è in un verso e risulterebbe opposta sull'altro lato. Devi per forza farlo in 2 tempi
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 09:13   #9
RadeonDexter
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Emilia
per seccio

io quel master lì l'ho trovato a 81,98 euri: come master è normale: diciamo ke è il solito LG standard che fa il suo dovere ma nn fa niente di speciale....
cmq io aspetterei a comprarlo: nei dvd nn c'è ancora uno standard ben definito: metti che fra un anno escano i dual-layer e sei già li ke lo devi cambiare..... o poi questa è una mia opinione... dipende sempre anke dalla disponibilità finanziaria......:-)
RadeonDexter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 09:13   #10
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
Re: x genesio

Quote:
Originariamente inviato da Wonder
No, è impossibile. La spirale della pista è in un verso e risulterebbe opposta sull'altro lato. Devi per forza farlo in 2 tempi
ihihihi a meno che non lo scriva "all'incontrario" ehheheh
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 09:18   #11
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Re: per seccio

Quote:
io quel master lì l'ho trovato a 81,98 euri: come master è normale: diciamo ke è il solito LG standard che fa il suo dovere ma nn fa niente di speciale....
cmq io aspetterei a comprarlo: nei dvd nn c'è ancora uno standard ben definito: metti che fra un anno escano i dual-layer e sei già li ke lo devi cambiare..... o poi questa è una mia opinione... dipende sempre anke dalla disponibilità finanziaria......:-)

ottimo il prezzo ! cmq grazie per l'opinione, vedrò di seguire con più attenzione come si evolve sto mondo , sicuramente nn lo compro adesso , ho ben altre priorità come le vacanze appunto.

al massimo se decido di prendere qualcosa lo farò dopo l'estate....e quel punto sapremo qualcosa di più anche sui DL e anche sul BlueRay...!
Old 10-06-2004, 09:18   #12
painofsalvation
Senior Member

L'Avatar di painofsalvation

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
scusa ma attualmente un dual layer puo' essere masterizzato solo a 2,4 X aumentare la velocita' di scrittura di questi ultimi a 4/8 X coniugherebbe velocita' e capacita'.

A me non farebbe tanto schifo!
painofsalvation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 09:20   #13
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
@seccio
Hai 2 scelte:

1:
Ormai che hai aspettato tutto questo tempo, ti conviene prendere un DL è poi quando si abbasseranno i prezzi dei supporti lo usi a dovere.
Consiglio: Lite-ON IT SOHW-832S DVD+-R/RW Writer Dual Layer -- 150€

2:
Personalmente (se non avessi un master dvd)comprerei un masterizzare che costi intorno ai 100€, sono sicuro che masterizza bene i Dvd5, poi quando ci saranno in giro i DL in tutti i supermercati e non vi saranno più incertezze passerei al master DL che costerà 100€
Calcola che se ti compri un master DL appena uscito sarà la prima versione con una probabile cifra di bug.
Consiglio: Lite-ON IT SOHW-812S DVD+-R/RW Writer -- 100€
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 09:33   #14
volly86
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Un pò d'ordine

per me la cosa più importante sarebbe mettere un pò d'ordine nei vari formati. ne esistono due principali più tutte le loro varianti (SL, DL ecc...) e non sempre i dispositivi che usiamo sono compatibili con tutti. in secondo luogo sono dell'idea di aspettare i dual layer, se ora costano circa 150€ fra due mesi costeranno almeno 100€ e con velocità superiori a quelle attuali
volly86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 09:38   #15
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Spyto
@seccio
Hai 2 scelte:

1:
Ormai che hai aspettato tutto questo tempo, ti conviene prendere un DL è poi quando si abbasseranno i prezzi dei supporti lo usi a dovere.
Consiglio: Lite-ON IT SOHW-832S DVD+-R/RW Writer Dual Layer -- 150€

2:
Personalmente (se non avessi un master dvd)comprerei un masterizzare che costi intorno ai 100€, sono sicuro che masterizza bene i Dvd5, poi quando ci saranno in giro i DL in tutti i supermercati e non vi saranno più incertezze passerei al master DL che costerà 100€
Calcola che se ti compri un master DL appena uscito sarà la prima versione con una probabile cifra di bug.
Consiglio: Lite-ON IT SOHW-812S DVD+-R/RW Writer -- 100€
insomma se nn ho capito male comprare quello a 150€ cmq adesso sarebbe un rischio , anche se il prezzo mi sembra davvero buono. chissà....magari riesco a trovare una terza soluzione :

nn comprare nemmeno il master DVD a 100€ e aspettare direttamente i DL rodati e perfettamente sicuri .....aspettando sicuramenet anche i supporti convenienti e sicuri...

cmq i master DL sono già in commercio?? a quel prezzo?? dove?? credevo costassero molto molto di più...
Old 10-06-2004, 09:41   #16
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
E attendere che escano questi famosi firmware per i vecchi single layer che lòi trasformino in dual?
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 09:45   #17
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Wonder
E attendere che escano questi famosi firmware per i vecchi single layer che lòi trasformino in dual?
Piooner aveva tempo fa dimostrato come un A06 potesse scrivere in dual layer, poi è venuto fuori che oltre a un firmware ci vuole una piccola modifica HW . se nn ricordo male ovviamente !

nn so se anche per gli altri sigle layer la storia sarà così.
Old 10-06-2004, 09:45   #18
KAISERWOOD
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
Quote:
Originariamente inviato da seccio
perfettamente d'accordo .

vi prego , rispondetemi un attimo

una domanda in riguardo , ho trovato un masterizzatore LG +/- 8x a 94€ .....come vi pare come prezzo ? e come masterizzatore? sicuramente lo conoscete :

io sono molto tentato , ma sono sempre stato dell'opinione di prendere di il masterizzatore DVD solo al momento dell'uscita dei dual layer...!

potrebbe eventualmente essere un buon "traghettatore" questo LG?? mi darebbe cmq modo di aspettare che calino i prezzi dei futuri dual layer!!
se giri di + lo trovi a di meno.

adesso costa meno di 80 euro ivato insieme ad altre marche
http://www.romacc.com/rcc/index.htm
http://www.tiburcc.com/
Old 10-06-2004, 10:40   #19
damas1
Member

Iscritto dal: Mar 2003
x seccio

stesso masterizzatore trovato prima al marco polo di parma a 68€ e poi in un negozietto vicino a cremona in offerta (e l'ho comprato) a soli 50€ e dico soli perchè a quanto pare ho fatto un affare..
damas1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 11:02   #20
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Re: x seccio

Quote:
Originariamente inviato da damas1
stesso masterizzatore trovato prima al marco polo di parma a 68€ e poi in un negozietto vicino a cremona in offerta (e l'ho comprato) a soli 50€ e dico soli perchè a quanto pare ho fatto un affare..

stigazzi

porcamiseria è veramente poco . solo che sono di Firenze , e mi risulta difficile venirlo a prendere lassù!

anche secondo me hai fatto un affare , solo che rimango dell'idea , aspetto la fine dell'estate. tanto adesso lo userei cmq poco o niente , e ho altre priorità.

cmq lo ammetto ero quasi tentato di chiederti se facevi una scappata a prendermelo e me lo spedivi!
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Wolfenstein 3: MachineGames rivela che u...
Critterz, il primo film lungometraggio f...
Apple accusata di usare libri piratati p...
Spazzolino elettrico Oral-B iO 2 a 49€, ...
iPhone 17, trapelate le specifiche delle...
AMD lancia il Ryzen 5 9500F: esclusiva p...
Fine del sideload libero su Android? Goo...
Meta Quest 3 da 512 GB, 50 € sotto il mi...
Attenzione: il nuovo Dreame L40 Ultra AE...
Windows 11 e SSD danneggiati: forse &egr...
NVIDIA affitta le proprie GPU: accordo m...
NVIDIA RTX 5090 e RTX 6000 PRO colpite d...
JUPITER, il primo supercomputer europeo ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian