|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12583.html
Il produttore taiwanese sarà il primo a immettere sul mercato la nuova generazione di masterizzatori DVD, con velocità sino a 16x Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Si alza la velocità di scrittura, diminuisce la durata del disco, ma cosa importante si abbassano ancora i prezzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bene adesso calate i supporti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Emilia
|
nn voglio più velocità, voglio più capienza !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
perfettamente d'accordo . vi prego , rispondetemi un attimo una domanda in riguardo , ho trovato un masterizzatore LG +/- 8x a 94€ .....come vi pare come prezzo ? e come masterizzatore? sicuramente lo conoscete : ![]() io sono molto tentato , ma sono sempre stato dell'opinione di prendere di il masterizzatore DVD solo al momento dell'uscita dei dual layer...! potrebbe eventualmente essere un buon "traghettatore" questo LG?? mi darebbe cmq modo di aspettare che calino i prezzi dei futuri dual layer!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
non ne posso più............
ho appena preso l' 8x, ci vorrebbe solo più capienza e compatibilità, dei supporti. Spero solo che questo cmq faccia abbassare un pò i prezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
...domanda da ignorante: esisterà mai un masterizzatore dvd, magari dl, che scriva contemporaneamente su entrambe le facce del disco? (ovviamente parlo di dischi double sided)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x genesio
No, è impossibile. La spirale della pista è in un verso e risulterebbe opposta sull'altro lato. Devi per forza farlo in 2 tempi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Emilia
|
per seccio
io quel master lì l'ho trovato a 81,98 euri: come master è normale: diciamo ke è il solito LG standard che fa il suo dovere ma nn fa niente di speciale....
cmq io aspetterei a comprarlo: nei dvd nn c'è ancora uno standard ben definito: metti che fra un anno escano i dual-layer e sei già li ke lo devi cambiare..... o poi questa è una mia opinione... dipende sempre anke dalla disponibilità finanziaria......:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: x genesio
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: per seccio
Quote:
ottimo il prezzo ! cmq grazie per l'opinione, vedrò di seguire con più attenzione come si evolve sto mondo , sicuramente nn lo compro adesso , ho ben altre priorità come le vacanze appunto. al massimo se decido di prendere qualcosa lo farò dopo l'estate....e quel punto sapremo qualcosa di più anche sui DL e anche sul BlueRay...!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
A me non farebbe tanto schifo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
@seccio
Hai 2 scelte: 1: Ormai che hai aspettato tutto questo tempo, ti conviene prendere un DL è poi quando si abbasseranno i prezzi dei supporti lo usi a dovere. Consiglio: Lite-ON IT SOHW-832S DVD+-R/RW Writer Dual Layer -- 150€ 2: Personalmente (se non avessi un master dvd)comprerei un masterizzare che costi intorno ai 100€, sono sicuro che masterizza bene i Dvd5, poi quando ci saranno in giro i DL in tutti i supermercati e non vi saranno più incertezze passerei al master DL che costerà 100€ ![]() Calcola che se ti compri un master DL appena uscito sarà la prima versione con una probabile cifra di bug. Consiglio: Lite-ON IT SOHW-812S DVD+-R/RW Writer -- 100€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Un pò d'ordine
per me la cosa più importante sarebbe mettere un pò d'ordine nei vari formati. ne esistono due principali più tutte le loro varianti (SL, DL ecc...) e non sempre i dispositivi che usiamo sono compatibili con tutti. in secondo luogo sono dell'idea di aspettare i dual layer, se ora costano circa 150€ fra due mesi costeranno almeno 100€ e con velocità superiori a quelle attuali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
nn comprare nemmeno il master DVD a 100€ e aspettare direttamente i DL rodati e perfettamente sicuri .....aspettando sicuramenet anche i supporti convenienti e sicuri... cmq i master DL sono già in commercio?? a quel prezzo?? dove?? credevo costassero molto molto di più... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E attendere che escano questi famosi firmware per i vecchi single layer che lòi trasformino in dual?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
nn so se anche per gli altri sigle layer la storia sarà così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Quote:
adesso costa meno di 80 euro ivato insieme ad altre marche http://www.romacc.com/rcc/index.htm http://www.tiburcc.com/
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
x seccio
stesso masterizzatore trovato prima al marco polo di parma a 68€ e poi in un negozietto vicino a cremona in offerta (e l'ho comprato) a soli 50€ e dico soli perchè a quanto pare ho fatto un affare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: x seccio
Quote:
stigazzi ![]() ![]() porcamiseria è veramente poco . solo che sono di Firenze , e mi risulta difficile venirlo a prendere lassù! anche secondo me hai fatto un affare , solo che rimango dell'idea , aspetto la fine dell'estate. tanto adesso lo userei cmq poco o niente , e ho altre priorità. cmq lo ammetto ero quasi tentato di chiederti se facevi una scappata a prendermelo e me lo spedivi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.