DVD Writer ND-1300 multistandard

Presentato un nuovo masterizzatore multistandard da parte di NEC
di Alessandro Bordin pubblicata il 05 Febbraio 2003, alle 09:17 nel canale Storage
NEC ha presentato un nuovo masterizzatore DVD multistandard, aggiornato nelle velocità di scrittura rispetto al modello precedente.

NEC insiste dunque nella strada del multistandard, con un modello ancora più interessante. Il problema di questi dispositivi, in Italia, è la scarsa disponibilità. Ancora nessuna informazione sul prezzo.

NEC insiste dunque nella strada del multistandard, con un modello ancora più interessante. Il problema di questi dispositivi, in Italia, è la scarsa disponibilità. Ancora nessuna informazione sul prezzo.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomm
peccato così mi scendeva il sony...uffaazzete
è solo una brutta copia del mitico SONYappunto
è una bella copia del sony altro che brutta.....mmmmh
ma il sistema +r/RW non doveva basarsi su CAV?leggete qui!!!
http://www.cdfreaks.com/news2.php3?ID=5623
NEC insiste dunque nella strada del multistandard, con un modello ancora pi~{(4~} interessante. Il problema di questi dispositivi, in Italia, ~{((~} la scarsa disponibilit~{($~}. Ancora nessuna informazione sul prezzo.
Ciao Alessandro, ultimamente ti brucio spesso sul tempo sulle notizie in campo masterizzazione, basta che verifichi nella sezione "Periferiche di Memorizzazione" del forum dove purtroppo non intervieni mai, sicuramente per motivi di tempo.
CDRInfo, CDRLabs e CDFreaks li leggo tutti i giorni. Capisco pero' che col tuo lavoro ti occupi anche di altri tipi di periferiche, che io seguo di meno.
Su CDRInfo si parla come disponibilita' di marzo 2003 e come prezzo stimato di 349 Euro. Del resto io e aXio (altro forumer molto attento alle news e alle rumors del settore) e' un po' che ne discutiamo, per esempio qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic...amp;amp;start=0
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".