DVD Writer ND-1300 multistandard

DVD Writer ND-1300 multistandard

Presentato un nuovo masterizzatore multistandard da parte di NEC

di pubblicata il , alle 09:17 nel canale Storage
 
NEC ha presentato un nuovo masterizzatore DVD multistandard, aggiornato nelle velocità di scrittura rispetto al modello precedente.

NEC


NEC insiste dunque nella strada del multistandard, con un modello ancora più interessante. Il problema di questi dispositivi, in Italia, è la scarsa disponibilità. Ancora nessuna informazione sul prezzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dario7905 Febbraio 2003, 09:23 #1

mm

peccato così mi scendeva il sony...uffa
Dronex05 Febbraio 2003, 09:30 #2

azzete

è solo una brutta copia del mitico SONY
MAGNO05 Febbraio 2003, 10:33 #3
a cosa serve l'ultimo commento ..... mi piacerebbe saperlo.... sempre un master e' che ti frega se e' ug all'altro.
Sig. Stroboscopico05 Febbraio 2003, 10:35 #4
perchè brutta copia?
Jackmore05 Febbraio 2003, 13:24 #5

appunto

è una bella copia del sony altro che brutta.....
frankie05 Febbraio 2003, 17:56 #6

mmmmh

ma il sistema +r/RW non doveva basarsi su CAV?
apostrofo05 Febbraio 2003, 18:28 #7
Altro ke brutta copia
leggete qui!!!

http://www.cdfreaks.com/news2.php3?ID=5623
BEMPINO05 Febbraio 2003, 20:56 #8
Sony non ha mai prodotto masterizzatori buoni, il successo di qusto masterizzatore è il doppio formato
Adric06 Febbraio 2003, 12:13 #9
Originally posted by "Alessandro Bordin"

NEC insiste dunque nella strada del multistandard, con un modello ancora pi~{(4~} interessante. Il problema di questi dispositivi, in Italia, ~{((~} la scarsa disponibilit~{($~}. Ancora nessuna informazione sul prezzo.

Ciao Alessandro, ultimamente ti brucio spesso sul tempo sulle notizie in campo masterizzazione, basta che verifichi nella sezione "Periferiche di Memorizzazione" del forum dove purtroppo non intervieni mai, sicuramente per motivi di tempo.
CDRInfo, CDRLabs e CDFreaks li leggo tutti i giorni. Capisco pero' che col tuo lavoro ti occupi anche di altri tipi di periferiche, che io seguo di meno.
Su CDRInfo si parla come disponibilita' di marzo 2003 e come prezzo stimato di 349 Euro. Del resto io e aXio (altro forumer molto attento alle news e alle rumors del settore) e' un po' che ne discutiamo, per esempio qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic...amp;amp;start=0
michelemichela06 Febbraio 2003, 22:44 #10
già il vecchio mod. del NEC è una bombardata. Io ce l'ho da mesi e vi posso assicurare che è OK. Il Sony per me è pieno di bachi già in partenza.