Annuncio ufficiale di Yamaha su CD-RW writer

Annuncio ufficiale di Yamaha su CD-RW writer

Ecco l'annuncio ufficiale di yamaha riguardo alla dismissione del canale masterizzatori per PC

di Alessandro Bordin pubblicata il , alle 16:27 nel canale Storage
 
Come da oggetto, pubblichiamo la notizia ufficiale di Yamaha riguardo alla dismissione del canale masterizzatori PC.



Yamaha


A questo indirizzo trovate la notizia ufficiosa, precedentemente pubblicata, riguardante lo stesso argomento.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
davidon05 Febbraio 2003, 16:34 #1
OSMIUM_modified05 Febbraio 2003, 16:53 #2
Non ho capito una cosa: dismette la produzione di CD recorder per computer ma continua con la produzione di CD recorder per l'audio e l'HiFi... ma che significa? Cosa sono i masterizzatori per audio? Non si potranno adoperare col computer in qualche maniera?
OSMIUM_modified05 Febbraio 2003, 16:54 #3
Credo forse di capire: riguarda la produzione dei supporti e non dei dispositivi...
MaxFactor[ST]05 Febbraio 2003, 17:04 #4
credo che questa sarà ricordata come una giornata di lutto mondiale!
cor7205 Febbraio 2003, 17:12 #5
Ed io l'ho comprato in questi giorni...con prezzo umano! ...mi spiace solo sostituirlo con il mio "vecchio" SCSI 8x4x24 ... mai fallito un cd ;-)
Dox05 Febbraio 2003, 17:20 #6
Yamaha ha sempre lavorato bene e fatto masterizzatori coi fiocchi. GL yamaha
Marci05 Febbraio 2003, 17:33 #7
X Osmium
Credo che intendesse i Cd Recorder del tipo Philips che non sono altro che masterizzatori dotati di un lettoreCd che si possono tranquillamente mettere in salotto vicino ad un impianto stereo.
Servono solo per audio
frankie05 Febbraio 2003, 17:54 #8
No, intende con i CDRW per audio, i masterizzatori di CDRW collegati alle workstation audio, professionali, non quelli home user come philips