Disponibile Android SDK
Un primo passo concreto da parte della Open Handset Alliance: rilasciato Android SDK
di Fabio Boneschi pubblicata il 13 Novembre 2007, alle 11:59 nel canale SoftwareAndroid
Un primo passo concreto da parte della Open Handset Alliance: rilasciato Android SDK
di Fabio Boneschi pubblicata il 13 Novembre 2007, alle 11:59 nel canale Software
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA aumenta la produttività ma spaventa sul lungo termine
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 per chi non vuole preoccuparsi delle temperature
HBO Max debutta in Italia: data, contenuti e prezzi (sì, un altro abbonamento)
Qual è lo smartphone Android più potente? Ecco la classifica AnTuTu di novembre 2025
Il camion elettrico Semi è davvero pronto? Tesla ruba venditori esperti alla concorrenza
Instagram limita gli hashtag a tre per post: l'obiettivo è favorire e aumentare la qualità dei contenuti
Le migliori offerte Amazon del momento: tech, gadget e smart home a prezzi imperdibili
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: prima causa italiana sul copyright nell'addestramento dell'AI
Avviatori, compressori e accessori auto: oggi i prezzi sono ulteriormente scesi su Amazon
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le colorazioni dei nuovi top di gamma
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la modalità scura su Esplora file
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prezzo più basso di sempre: solo 385,99€
Horses riceve il ban anche da Epic: rifiutata la pubblicazione a 24 ore dal lancio
Motore elettrico a flusso assiale di Yasa, nuova rivoluzione: potentissimo e dentro la ruota
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info--------------------------------------
Q: What do you think of the iPhone?
Rubin: I love it. I use it every day. That's my phone, and I think it's a great product. It's probably the best version 1.0 piece of consumer electronics that I've ever used.
Q: Do you think that the Android devices are going to be competing with the iPhone?
Rubin: No, I do not. I think it's a different business. Apple has a great business in building really, really high-quality consumer products, and the platform that we're building can go into a lot of different products.
Da uno di Google ci si poteva aspettare un parere diverso? Per loro rimanere neutrali, almeno a parole è un business. Loro non ti diranno mai che Firefox Mobile è meglio di Opera Mini, perchè loro pagano per averci sopra pubblicità e farsi mettere come motori predefiniti. Che Android non è in competizione con iPhone è una stronzata. Sono sistemi operativi per cellulari, dopotutto. Magari non lo sono dal punto di vista commerciale, ma dal punto di vista tecnico ereditano semplicemente la competizione lato kernel che si ha sul fronte desktop. Ne piu' ne meno. Il business di Google è ovunque, non solo su una piattaforma come può essere quello di Apple. Da cui l'affermazione scontata, falsa e non priva di fondamenta da marketing. Se in sostanza l'hai citata per farci vedere quanto è bello iPhone ok perchè se dobbiamo credere a simili affermazioni sei fuori strada.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".