Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2007, 10:59   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/dis...sdk_23238.html

Un primo passo concreto da parte della Open Handset Alliance: rilasciato Android SDK

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:11   #2
McJavaX
Member
 
L'Avatar di McJavaX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 84
Ora farò arrabiare tanti, ma penso che inizieranno tempi duri per Symbian e Windows Mobile.

E' sicuramente presto per dire qualsiasi cosa, ma il fatto che Android abbia alle spalle aziende come quelle, fa pensare che possa ritagliarsi una bella fetta di mercato: credo che soprattutto Microsoft potrebbe vedere ridurre i suoi 950.000 dispositivi annui.

Forse però il progetto che più ne soffrirà (e me ne dispiace) è OpenMoko.
McJavaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:12   #3
Aegon
Senior Member
 
L'Avatar di Aegon
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 544
Ragazzi, promette veramente bene!!! Bella struttura. Spero tanto che Nokia molli Symbian per Android
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 12:35   #4
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 923
bisognerebbe sapere le caratteristiche del'hw su cui stava girando però non mi sembrava avesse tutta questa reattività (dai video) però magari è un impressione sbagliata mia.
per il resto sembra pensato molto bene, il programmino con la terra che gira è davvero bello da vedere, almeno bello quanto inutile...

avere un altro competitor può fare solo che bene cosi anche symbian si da una svegliata, il fatto che questo sia completamente open lo rende davvero interessante.
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 13:00   #5
QMatteoQ
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 229
Perchè arrabbiarsi? Dal video sembra che le potenzialità siano molte. Mi ha un po' ricordato l'IPhone su alcune cose (ad esempio, le icone durante la chiamata). E' anche vero che per ora è tutto sulla carta, mentre Symbian e Windows Mobile sono sul mercato da parecchio tempo. Solo il tempo potrà dire se Android sarà una valida alternativa, però le premesse mi sembrano molto buone.
QMatteoQ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 13:09   #6
gicgioc
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 43
nell'articolo manca una cosa secondo me importante, cioè che google offrirà 10.000.000$ a chi svilupperà applicazioni di varia natura per Android
gicgioc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 13:19   #7
OldDog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Messaggi: 1441
@DukeZ
"il programmino con la terra che gira è davvero bello da vedere, almeno bello quanto inutile..."
Hmmm, non è la schermata iniziale di Google Earth? (utile o meno, è una delle bandiere di Google, quindi avrebbe senso).
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:22   #8
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 923
no quell'applicazione con la terra che gira che si vede si chiama tipo "global time" non è google earth, è una roba per vedere che ora è in ogni parte del mondo (da quello che ho capito) resta il fatto che è molto bello da vedere
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:33   #9
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Bah io nel frattempo mi godo google earth per symbian 9.1 Spero che google, imbarcandosi in questa cosa, non cessi il suo supporto eccellente per i symbian.
In HSDPA (viaggio mediamente a 1mbps costante di download) è una vera goduria con le mappe che si aggiornano subito
Comunque ben venga questo android, anche se mi dò una toccatina ai gioielli di famiglia quando vedo che c'è motorola di mezzo
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:35   #10
il turco
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 9
i 10 milioni non sono per chiunque sviluppi un applicazione...ma per chi svilupperà la MIGLIORE applicazione. E considerando i prezzi dei programmatori in India non mi stupirei di vedere qualcosa di pronto tra un paio di mesi sviluppato da un team di un centinaio di persone
il turco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 14:40   #11
il turco
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 9
Business Plan

A poter anticipare io prenderei 10 diversi team di 100 persone ciascuno e gli darei 4 mesi.
pagando un programmatore 50 dollari lordi al giorno 50*100*10...50000 dollari al giorno....per 4*22 giorni lavorativi...meno di 4.5 milioni di dollari.
Ne incassi 10 e ne ricavi 5.5
il turco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 16:32   #12
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 923
50 dollari al giorno ci prendi i bambini delle medie in europa...
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 17:01   #13
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da il turco Guarda i messaggi
A poter anticipare io prenderei 10 diversi team di 100 persone ciascuno e gli darei 4 mesi.
pagando un programmatore 50 dollari lordi al giorno 50*100*10...50000 dollari al giorno....per 4*22 giorni lavorativi...meno di 4.5 milioni di dollari.
Ne incassi 10 e ne ricavi 5.5
50 dollari al giorno, pure lordi?
Certo che siete esilaranti...
In Italia un commesso di supermercato in media ne prende 50 e pure netti ...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 17:19   #14
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16709
Quote:
Originariamente inviato da il turco Guarda i messaggi
A poter anticipare io prenderei 10 diversi team di 100 persone ciascuno e gli darei 4 mesi.
pagando un programmatore 50 dollari lordi al giorno 50*100*10...50000 dollari al giorno....per 4*22 giorni lavorativi...meno di 4.5 milioni di dollari.
Ne incassi 10 e ne ricavi 5.5
Poi arriva il genio che da solo, nelle pause pranzo ti fa l'applicazione geniale e tu sbatti via tutti quei soldi. E hai 1000 persone incazzate come un castoro che vogliono linciarti. Non c'è che dire, vale la pena tentare...
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 18:28   #15
joevanni99
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5
Inutile perdere tempo in questi calcoli...tanto come dice il sito :
Quote:
"the Challenge is not open to residents of Italy or Quebec because of local restrictions."
joevanni99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 08:50   #16
Apace
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da joevanni99 Guarda i messaggi
Inutile perdere tempo in questi calcoli...tanto come dice il sito :
Io ho parenti in USA...
Apace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 09:30   #17
andymnc
Junior Member
 
L'Avatar di andymnc
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 26
si ma...

.. tanto gli italiani non possono partecipare allo sviluppo e al relativo incasso di $$$....
andymnc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 09:57   #18
Lucas Malor
Senior Member
 
L'Avatar di Lucas Malor
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da joevanni99 Guarda i messaggi
Inutile perdere tempo in questi calcoli...tanto come dice il sito :
"the Challenge is not open to residents of Italy or Quebec because of local restrictions."
Esatto... A tale proposito riporto l'articolo interessante di un blogger (anche se e' scritto in inglese, il blogger e' italiano):

http://weblogs.java.net/blog/fabrizi...e_android.html
405849595839 (numero di track per il blogger)

In poche parole la burocrazia e' tale in Italia che Google, secondo le leggi italiane, dovrebbe immobilizzare i 10 milioni di dollari in una banca italiana. Si capiscono due cose: 1) come mai in Italia non c'e' innovazione 2) perche' le banche in questo paese del caspio hanno tutto questo strapotere.
Lucas Malor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 11:54   #19
il turco
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 9
io parlavo di programmatori indiani. 50 dollari al giorno sono un'enormità
il turco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 09:36   #20
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da Lucas Malor Guarda i messaggi
Esatto... A tale proposito riporto l'articolo interessante di un blogger (anche se e' scritto in inglese, il blogger e' italiano):

http://weblogs.java.net/blog/fabrizi...e_android.html
405849595839 (numero di track per il blogger)

In poche parole la burocrazia e' tale in Italia che Google, secondo le leggi italiane, dovrebbe immobilizzare i 10 milioni di dollari in una banca italiana. Si capiscono due cose: 1) come mai in Italia non c'e' innovazione 2) perche' le banche in questo paese del caspio hanno tutto questo strapotere.
Veramente triste......e non è neanche la prima volta, come riporta Fabrizio Giudici nel suo blog, anche per la Sun Grid Developer Challenge di qualche anno fa, l'Italia venne esclusa.

Complessivamente 50 progetti saranno selezionati da Google per dividersi i premi e con tutta la concorrenza che c'è, sarebbe stato comunque molto difficile emergere, ma non poter nemmeno partecipare...

Cercando di far fare un deposito di 10 milioni di dollari a Google (a garanzia diranno ! chi ci dice che Google potrebbe pagare i premi ), si è persa un'occasione per poter magari far entrare dei capitali per sviluppi futuri
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1