Adobe Sign semplifica l'uso della firma elettronica anche nei prodotti Microsoft

Adobe Sign semplifica l'uso della firma elettronica anche nei prodotti Microsoft

Adobe ha aggiornato la sua piattaforma per la firma elettronica, denominata Sign, rendendone più semplice e intuitivo l'utilizzo grazie a un'interfaccia utente rinnovata. Anche l'integrazione con i prodotti Microsoft è stata resa più profonda

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Software
Adobe
 

Una ricerca di Google evidenzia come la probabilità che un utente abbandoni un'attività sul proprio dispositivo mobile è di 5 volte più elevata se il sito non è ottimizzato per tali dispositivi. Per questo motivo Adobe ha annunciato aggiornamenti per l'applicazione Adobe Sign che rendono più semplice l'utilizzo dell'app e permettono di ottenere una maggiore produttività.

Adobe Sign si aggiorna e diventa più semplice

Adobe Sign è l'applicazione di Adobe che permette di apporre firme elettroniche sui documenti e di creare moduli interattivi. Con l'ultimo aggiornamento Adobe ha ripensato completamente l'interfaccia utente perché sia più facile e intuitiva, così da rendere più semplice il lavoro degli utenti.

Le nuove funzionalità includono una nuova schermata principale, che risulta ora più pulita e maggiormente ottimizzata così da permettere un accesso più rapido e facile agli strumenti; una nuova pagina di gestione che permette di cercare, tracciare, elaborare e modificare con maggiore velocità.

Anche l'esperienza utente via Web è stata migliorata e sono stati aggiunti elementi di interazione ottimizzati per l'uso da dispositivi mobili senza la necessità di installare applicazioni.

Oltre a ciò, Adobe ha reso più stretta la collaborazione tra Adobe Sign e i prodotti Microsoft, così che sia possibile utilizzare gli strumenti di Sign anche all'interno dei software per la produttività di Microsft come SharePoint e Outlook.

Ulteriori dettagli sono disponibili sul blog dell'azienda.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^