"Unpacked for every Fan" il prossimo evento di Samsung per il 23 settembre

"Unpacked for every Fan" il prossimo evento di Samsung per il 23 settembre

Samsung prepara un nuovo evento online per il 23 settembre, al cui centro dovrebbe trovarsi la presentazione del nuovo smartphone Galaxy S20 Fan Edition

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Schede Video
SamsungGalaxy
 

Samsung sta preparando un nuovo evento di lancio online in streaming, che si terrà nella giornata di mercoledì 23 settembre: "Unpacked for Every Fan", questo il nome dedicato, lascia intendere il debutto di un nuovo smartphone della famiglia Galaxy.

unpacked_every_fan_samsung.jpg

Nello specifico dovrebbe trattarsi del modello Galaxy S20 Fan Edition, smartphone del quale sono emerse varie indiscrezioni online nel corso delle ultime settimane. Le caratteristiche tecniche alla base saranno quelle del modello Galaxy S20, con una semplificazione per poterne contenere il costo d'acquisto.

Troveremo schermo da 6,5 pollici di diagonale con risoluzione FHD+, con frequenza di refresh di 120Hz e tecnologia AMOLED con vetro in Gorilla Glass 3. Due le versioni: la prima con connettività 5G basata su SoC Qualcomm Snapdragon 865, mentre per la declinazione 4G il chip adottato sarà quello Samsung Exynos 990. La dotazione hardware sarà completata da una dotazione di memoria di sistema di 6GB, da storage di 128GB e certificazione IP68.

La batteria avrà capacità di 4.500mAh, con supporto alla ricarica di tipo fast. Il comparto fotografico vedrà la presenza di un sensore da 12MP f/1.8 abbinato ad una seconda fotocamera grandangolare da 123 gradi di angolo di visione da 12MP, con apertura focale f/2.2 e a una terza fotocamera tele da 8MP con apertura focale f/2.0. La fotocamera frontale sarà da 32MP e lo smartphone permetterà di registrare video alla risoluzione di 8K.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^