Sapphire lancia la serie All In Wonder

Sapphire lancia la serie All In Wonder

La serie di schede video multimediali di ATi vengono ora commercializzate anche da Shappire

di Andrea Bai pubblicata il , alle 10:28 nel canale Schede Video
ATISapphire
 

Sapphire Technology ha annunciato l'introduzione nella propria linea di prodotti delle schede video ATi All In Wonder. Sapphire è pronta a lanciare schede video All In Wonder basate sui processori grafici Radeon 7500, 8500 e 9000 e, verso la fine dell'anno, anche su Radeon 9700 le cui consegne sono iniziate ieri (vi rimandiamo a questa news).

Di seguito il comunicato ufficiale:

"Fornitore leader di soluzioni grafiche della ATI Technologies (TSX:ATY, NASDAQ:ATYT), Sapphire Technology Limited ha appena annunciato l’introduzione nella serie “THE BEAST” delle versioni ALL-IN-WONDER® della propria gamma di successo di acceleratori grafici.

La rinomata tecnologia ALL-IN-WONDER della ATI consente al PC di funzionare anche come sintonizzatore TV e VCR, con una resa grafica di altissimo livello e una riproduzione DVD di qualità Home Cinema. Sapphire si appresta così a lanciare le versioni ALL-IN-WONDER dei propri prodotti basati su RADEON™ 7500, 8500 e 9000, con prezzi differenziati per ciascuna categoria e, entro la fine dell’anno, prevede di aggiungere alla gamma un modello ad alte prestazioni basato sul RADEON 9700.

Con la tecnologia ALL-IN-WONDER qualsiasi PC può dotarsi di un sintonizzatore TV stereo di ultima generazione (PAL B/G/D/K/I e SECAM L/D/K) con ben 125 canali, completo delle funzionalità Time Shifting, Autoricerca Multistandard e Televideo. L’utente può guardare i canali sul televisore o sul monitor del PC mentre lavora o naviga in rete, con disponibilità completa delle visualizzazioni a schermo intero, in-window, mosaico e background. Il telecomando a radiofrequenza senza filo ATI (opzionale), compatibile con qualsiasi PC dotato di porta USB, rende ancora più facile l’uso di queste funzioni.

I display ALL-IN-WONDER abbinano tutte queste funzionalità alla tecnologia avanzata dei più recenti chipset grafici ATI, quali SMARTSHADER™, e al supporto di Direct 3D, DirectX 8.1 e Microsoft DirectX® 9.0 del RADEON 9700 PRO!

Grazie alla tecnologia HYDRAVISION™ della ATI, sono supportate entrambe le visualizzazioni a singolo e doppio schermo; in tal modo il monitor del PC (DVI o VGA) può essere utilizzato contemporaneamente al TV-Out, rendendo il PC il centro di una vera esperienza multimediale. Gli utenti possono guardare i DVD sul televisore mentre lavorano al PC. La tecnologia brevettata VIDEO IMMERSION™ della ATI assicura una riproduzione video nitida e lineare del DVD, tramite il supporto non-interlacciato adattivo di concezione avanzata. Alternativamente, la risoluzione 1024x768 del TV-Output per la visualizzazione su apparecchi TV PAL/NTSC permette di espletare attività di carattere informatico, come il controllo della posta elettronica, direttamente sul televisore."

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pirolisi21 Novembre 2002, 10:32 #1

mistico

ci voleva qualcuno che facesse concorrenza a hercules
desmo21 Novembre 2002, 10:46 #2

è strano

che non ci siano news da parte di Hercules ...

in genere il giorno dopo l'annuncio di un nuovo prodotto Ati c'è quello della Hercules ...

ricordo che nel caso delle Ati AIW, la herculs non produce le schede, ma rimarchia quelle prodotte da ATi

accordi commerciali precisi in questo senso ...
DvL^Nemo21 Novembre 2002, 11:25 #3
E le 9500 ?
Thunder0121 Novembre 2002, 12:07 #4
grande sapphire

un po di concorrenza ci voleva sulle AIW
PKK21 Novembre 2002, 13:12 #5
Ottimo!! non avevo considerato ancora l'acquisto di una AIW,penso invece che sia un'ottima!!! ma quale sarebbe la miglior soluzione qualità-prezzo???
pirolisi21 Novembre 2002, 13:45 #6

x pkk

credo in questo mom. la 8500 dv sia il prodotto da non farsi sfuggire....283 € sono un prezzo eccellente per quello che offre

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^