Ripresa del mercato per i produttori di schede video

Ripresa del mercato per i produttori di schede video

Buoni i risultati fatti registrare nel mese di Agosto dai produttori di schede video taiwanesi: volumi in crescita rispetto a Luglio

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 12:07 nel canale Schede Video
 

I produttori taiwanesi di schede video stanno registrando, nel mese di Agosto, migliori risultati di vendita per i propri prodotti rispetto al precedente mese di Luglio.

Questo andamento è giustificato da una domanda in crescita, oltre ad una serie di nuovi importanti clienti con i quali sono stati conclusi accordi. E' il caso ad esempio di Tul, che ha una previsione di 500.000 schede video consegnate in Agosto contro un volume di 300.000 registrato a Luglio.

Forte crescita anche per Gigabyte, passata da 200.000 a 300.000 schede video, mentre sempre positiva ma inferiore in termini percentuali la variazione di Asus, passata da 590.000 a 700.000 schede video.

Nel corso dei primi 7 mesi dell'anno Asus ha commercializzato circa 4 milioni di schede video; l'obiettivo per l'anno 2004 è di ben 10 milioni di schede, con prospettive di forte crescita per la stagione natalizia.

Fonte: Digitimes.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^