Point Of View GeForce4 Special Edition

Point Of View GeForce4 Special Edition

Point Of View rilascia una scheda video basata su GPU GF4 Ti con 64MB di memoria da 3.3ns

di pubblicata il , alle 08:55 nel canale Schede Video
Point of View
 

Dopo aver rilasciato sul mercato le schede Ti-4200 da 128MB e da 64MB, Point of View è prossima a lanciare la nuova Ti-4200 Special Edition

La denominazione Special Edition sta ad indicare che la scheda sarà equipaggiata con 64 MB di memoria a 3.3ns (la versione standard è a 4ns), la frequenza di core è di 250MHz e la frequenza operativa della memoria è di 550MHz (la versione standard è a 500MHz).

La scheda sarà dotata di connettori D-Sub e DVI. Nella confezione sono inclusi i giochi Motocross Mania e Serious Sam, oltre al player WinDVD.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giovonni28 Giugno 2002, 09:03 #1
Consideriamo poi che rispetto ad una ASUS equivalente costerà un buon 30% in meno, e sappiamo cosa comprare...
Mattlab28 Giugno 2002, 09:11 #2
Se si trovasse in Italia certamente, peccato che non esistano....
davidemetal28 Giugno 2002, 09:20 #3
Errore: da Zet@byte a Roma ce le hanno: L'ho comprata 2 settimane fa 8)
Pericolo128 Giugno 2002, 09:27 #4
Dove si trova il sito di Point of view?
nonnovi28 Giugno 2002, 09:43 #5
ma non c'è la versione da 128 Mb???
davidon28 Giugno 2002, 09:45 #6
per davidemetal: da zeta hai preso questa versione con memorie a 3.3ns??
se così fosse, mi dici a quanto l'hai portata?
davidemetal28 Giugno 2002, 09:52 #7
Ragazzi ho preso la versione da 128 mb, che ha memorie da 4ns della Samsung: so in partenza che non ci crederete, ma tengono tranquille fino a 665mhz (ho montato i dissi sulle ram) e con un xp a 1560 mhz e i 29.42 faccio 10852 punti al 3d mark 2001 se: sto sull?ORB, quindi se non vi fidate andate a vedre 8))).
Il sito è: www.pointofview-online.com
gove28 Giugno 2002, 09:55 #8
davidemetal ha sicuramente quella da 128 con memorie da 4 Ns. ha anche compilato il modulo dell'overclock dicendo di avere portato le memorie a 665....ma io ci credo poco !
giufo99928 Giugno 2002, 10:10 #9
quelle memorie non salgono così tanto...
davidemetal28 Giugno 2002, 12:17 #10
Rega che devo dirvi, andate sull'orb della madonion e controllate il punteggio: se avessi realmente memorie che non salgono come dico io di certo non farei quasi 11000 punti con un 1560.