Pick your Path: un gioco Ubisoft in bundle con le schede NVIDIA top di gamma

NVIDIA e Ubisoft lanciano una nuova iniziativa grazie alla quale gli acquirenti di schede GeForce GTX 980, 970, 780Ti oppure 780 possono scegliere uno tra i giochi FarCry 4, Assassin's Creed: Unity e The Crew
di Paolo Corsini pubblicata il 05 Novembre 2014, alle 12:01 nel canale Schede VideoNVIDIAUbisoftGeForceAssassin's Creed
Pick Your Path è il nome della nuova iniziativa sviluppata da NVIDIA in collaborazione con Ubisoft, grazie alla quale gli acquirenti di alcune delle schede video top di gamma basate su GPU GeForce di ultima generazione potranno ottenere un gioco Ubisoft in bundle.
Il principio di funzionamento è molto semplice: i partner commerciali che partecipano all'iniziativa forniranno all'acquirente assieme alla fattura di acquisto anche un codice, con il quale sarà possibile attivare uno dei titoli della promozione attraverso il servizio Uplay di Ubisoft.
I titoli interessati dalla iniziativa sono 3: FarCry 4, Assassin's Creed: Unity e The Crew. Le schede video NVIDIA coinvolte nell'operazione sono quelle GeForce GTX 980, GeForce GTX 970, GeForce HTX 780TI e GeForce GTX 780. Interessante evidenziare come, pur trattandosi solo di proposte di fascia alta, siano presenti anche i due modelli GeForce GTX 780 accanto alle due nuove schede GeForce 900 basate su architettura Maxwell.
L'iniziativa Pick Your Path ricalca come modalità e fine quella Never Settle messa in atto da molto tempo da AMD. In quest'ultimo caso la promozione è su differenti livelli, con un pacchetto di giochi di partenza più ricco numericamente e la possibilità di avere anche più titoli in bundle a seconda della fascia di prezzo della scheda Radeon che viene acquistata.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon ho capito, perchè le 780 e le 780Ti sono schede di fascia media?
Dipende.
Se il negozio non partecipa niente codice e niente gioco. Chiedi prima di usare la carta di credito.
Hermes
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".