NVIDIA fa provare GeForce GTX 480, a Milano

NVIDIA fa provare GeForce GTX 480, a Milano

Una iniziativa portata avanti da NVIDIA consentirà ad alcuni utenti di poter provare in prima persona le nuove potenzialità di GeForce GTX 480

di pubblicata il , alle 14:45 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForce
 

Le nuove schede di NVIDIA arriveranno sul mercato solo nelle prossime settimane: le prime soluzioni GeForce GTX 470 e GTX 480 appariranno sugli scaffali infatti solo a partire dal 12 di Aprile. Grazie ad una iniziativa portata avanti dalla stessa NVIDIA, sarà possibile per tutti gli utenti di Milano e dintorni, toccare con mano le potenzialità delle nuove schede grafiche sviluppate dalla società Californiana.

Il giorno 1 di Aprile dalle 15 alle 19, infatti, al Next store in Corso di Porta Romana 131 a Milano, NVIDIA insieme a Next, Cooler Master e Zotac realizzerà una piccola area di gioco in cui poter sfidare altri giocatori, provando per la prima volta le potenzialità delle nuove schede grafiche sviluppate con GPU Fermi.

Rimandiamo tutti gli interessati alla pagina ufficiale sul sito NVIDIA. Secondo le informazioni disponibili al momento saranno disponibili configurazioni hardware con preinstallati i giochi Metro 2033 e Battlefield: bad company 2, oltre ad un sistema dotato di tre monitor e due GeForce GTX 480 in SLI per una dimostrazione della funzionalità 3D Vision Surround. Per tutti coloro che volessero invece toccare le schede con mano, consigliamo un paio di guanti ben rivestiti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

158 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
holly8830 Marzo 2010, 14:47 #1
credo che faranno tutto all'aperto sennò farà un caldo dentro........loooool
il mio panettiere ieri ha preso una 480 x fare prima il pane!!
djmanumeraviglia30 Marzo 2010, 14:51 #2
un signore sotto casa mia ha prenotato un quad sli di 480 per aprirsi una fonderia hahaahahaha

io ho una gtx 280sc che cmq ancora è una bomba di scheda pero' ora come ora comprerei ati
supertigrotto30 Marzo 2010, 14:51 #3

daaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii

Per tutti coloro che volessero invece toccare le schede con mano, consigliamo un paio di guanti ben rivestiti.

questa è stata bella!
Ma questo è zelig upgrade?
suneatshours8630 Marzo 2010, 14:53 #4
"sarà possibile per tutti gli utenti di Milano e dintorni, TOCCARE CON MANO le potenzialità delle nuove schede grafiche sviluppate dalla società Californiana."
siamo sicuri che dopo gli ultimi avvenimenti e test riusciremo a trovare qualche coraggioso in grado di prendere un mattone infuocato in mano?
candide30 Marzo 2010, 14:54 #5
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Il giorno 1 di Aprile...

È uno scherzo cristo
suneatshours8630 Marzo 2010, 14:55 #6
p.s. avranno tolto corrente a mezzo milano per far funzionare quelle 5 o 6 gtx :o ... poi ci lamentiamo del surriscaldamento globale.
holydio30 Marzo 2010, 14:55 #7
E Frodo Baggins ci distrusse l anello...
Ma commenti più utili? Vabbeh...
Secondo me buona idea pubblicitaria.
korn8330 Marzo 2010, 14:56 #8
se nvidia usasse le gtx285 come fascia media come ha fatto con la 9800gtx/gtx250 sarei piu interessato alla vecchia generazione che non alla nuova.
in directx 11 molto meglio Ati
holly8830 Marzo 2010, 14:58 #9
è tutto un complotto cn l'ENEL....sinceramente tornando seri....la schede video attuali...tralasciando fermi=forno sn inutili....al posto di andare avanti aumentando il calcolo e diminuendo i consumi si fa il contrario....la tecnologia non è bella solo x i consumi....già molti processori sono a basso consumo....ci sono hd green e gli ssd che non consumano molto (costo a parte)...
fate cose concrete....il risparmio cn efficenza....
omerook30 Marzo 2010, 15:00 #10
Originariamente inviato da: suneatshours86
"sarà possibile per tutti gli utenti di Milano e dintorni, TOCCARE CON MANO le potenzialità delle nuove schede grafiche sviluppate dalla società Californiana."

nvidia garantisce un'esperienza che lasciera il segno!