Nuovi driver per Radeon 8500?

Nuovi driver per Radeon 8500?

Pubblicate alcune indiscrezioni su nuovi driver performance per le schede video ATi Radeon 8500; prestazioni superiori alle GeForce 3?

di pubblicata il , alle 20:59 nel canale Schede Video
ATIGeForceRadeonNVIDIAAMD
 
Alla fiera ECTS, che si sta tenendo in questi giorni a Londra, ATi sta mostrando in funzione le proprie schede video della serie Radeon 8500, Radoen 7500 e Radeon All in Wonder 8500 DV. Tra le varie informazioni pubblicate on line vi sono indiscrezioni su un nuovo set di driver per queste schede, che dovrebbe permettere di ottenere un notevole boost di prestazioni e, pertanto, superare i livelli di performances ottenibili con i driver nVidia Detonator 4, di prossima presentazione.

Le nuove schede video ATi della serie Radeon 8500 sono destinate a scontrarsi con le schede video nVidia GeForce 3; la disponibilità in Europa è attesa per le prime settimane del prossimo mese di Ottobre.

Fonte: The Inquirer.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^