Le nuove GPU ATI in arrivo quest'autunno

RV570, RV560 e RV550: questi i 3 nomi in codice delle prossime GPU ATI previste al debutto nel corso dei prossimi mesi
di Paolo Corsini pubblicata il 29 Agosto 2006, alle 10:24 nel canale Schede VideoATI
RV570, RV560 e RV550: questi i 3 nomi in codice delle prossime GPU ATI previste al debutto nel corso dei prossimi mesi
di Paolo Corsini pubblicata il 29 Agosto 2006, alle 10:24 nel canale Schede Video
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocmq quante sigle, il mercato delle schede video ormai è il più incasinato di tutti, 1 nuova architettura all'anno e 2-3 revisioni prima di quella successiva
Paolo questa cosa delle 3 schede in // è una tua fantasia basata sui progetti di ATI per i militari o hai incontrato un uccellino nella tua trasferta a Toronto il mese scorso?
Ciao.
sta roba qua mi interessa! che vuol dire? che sarà una scheda con ricevitore tv e dvb integrato e in piu gestisce in hardware la codifica dei filmati? maggiori info?
io ci ho rinunciato. per giocare una xbox360 e per pc un dell di quelli col monitor incluso.
Ciao.
E' da una vita che ati si fa bella del suo prossimo tridente d'attacco... Non sto parlando di calcio , ma dell cross fire + scheda dedicata alla fisica ..
^__^'
solo quando usciranno gli r600 e g80 (quindi dx10), andrò di upgrade!
R600 è LONTANO xchè si parla (a detta di ATI stessa) di Marzo 2007 ma G80 è molto + vicino di quanto si pensi e trovo ERRONEO continuare a dire che la sua data di uscita è lontana; in questo modo si confondono tutti gli utenti meno smaliziati direzionandoli (ovviamente) verso l'acquisto di una ipotetica X1950.
Queste soluzioni sono senz'altro interessanti (mi riferisco ai nuovi chip ATI) soprattutto sul lato dei prezzi (in quanto stando alla politica recentemente annunciata da ATI si preannunciano decisamente competitivi) ma sul lato della convenienza che un utente può avere in considerazione di un uso a lungo termine di queste schede il tutto risulta ridimensionato xchè giochi come Crysis e Alan Wake sono alle porte e sicuramente godranno di maggiore dettaglio e maggiore velocità su un G80 che esce tra 2 mesi.
Quello che dici è piuttosto grave, e IMHO altrettanto inesatto.
Ti inviterei ad astenerti da commenti simili, soprattutto se non sei in possesso di FATTI che comprovino questa tua "sparata".
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".