Immagini Hercules 3D Prophet 9700

Immagini Hercules 3D Prophet 9700

Disponibile il prossimo autunno la scheda top della gamma hercules, basata su chip ATI R300

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Schede Video
ATI
 
Pubblicate le prime immagini della scheda video Hercules 3D Prophet 9700, dotata di 128 Mbytes di memoria video DDR.

hercules9700-2.jpg


La scheda viene alimentata non da Slot AGP ma direttamente dall'alimentatore del case, attraverso un tradizionale connettore di alimentqazione per floppy drive.

hercules9700-1.jpg


Il dissipatore di calore della GPU ha forma molto simile a quella di modelli usati con altre schede video; particolare la finitura color oro che contrasta con il PCB blu tipico delle schede Hercules.

Fonte: rivastation.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
carlos02 Agosto 2002, 09:07 #1
Casomai connettore per CD/Hardisk.
margraz02 Agosto 2002, 09:07 #2
tremate possessori di ti4600...vi distruggero' con numerosi benck!
margraz02 Agosto 2002, 09:08 #3
no no floppy ma che non lo vedi??
Pinco Pallino #102 Agosto 2002, 09:09 #4
Quando giocate a Quake ricordate di spegnere il forno e la lavatrice.
hammer02 Agosto 2002, 09:13 #5
che skifo qurel cavo....
potevano aspettare i 0.13 micron come nvidia, ma purtroppo ati non aveva una scheda in grado di lottare con le TI 4200 4400 4600
hammer02 Agosto 2002, 09:14 #6
le memorie vanno un pochino piano... l'nv 30 con DDR II avrà una banda di circa 30gbyte/s....
devis02 Agosto 2002, 09:15 #7
Non capisco, quando la Voodoo 5500 (che già per l'epoca non era granchè come prestazioni) a aveva l'alimentazione esterna e andava bene a tutti. Ora che ce l'ha la 9700 0,15 micron non va bene a nessuno?
devis02 Agosto 2002, 09:15 #8
Post doppio scusate
Luke Skywalker02 Agosto 2002, 09:24 #9
la prossima uscira' con l'attacco per la trifase!!!
melomanu02 Agosto 2002, 09:31 #10
che siamo bravi a criticare...non avete pensato che, se ha messo sul mercato la soluzione a 0.15 in maniera così tranquilla, è perchè magari ha già in cantiere semipronta quella a 0.13???..e con sostanziali differenze???....meditate gente...meditate...