GeForce GTX 680, ecco un video ufficiale sfuggito a Nvidia

GeForce GTX 680, ecco un video ufficiale sfuggito a Nvidia

Manca poco al lancio ufficiale della nuova Nvidia GeForce GTX 680, ed ecco girare sul web una presentazione ufficiale sfuggita, volontariamente o no, a Nvidia. Ve la proponiamo in questa news

di pubblicata il , alle 09:10 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForce
 

A poche ore breve distanza dal lancio ufficiale della nuova scheda video top di gamma Nvidia GeForce GTX 680, gira sul web una presentazione ufficiale dell'azienda, tenuta dall'executive Ujesh Desai. Si parla di GPU boost, TXAA per incrementare significativamente le prestazioni Anti Aliasing, un nuovo metodo per la fur simulation, in grado di renderizzare oltre 100.000 elementi in real time e altro ancora.

Si tratta solo di un'anticipazione, diciamo un "regalo" del web a poche ore dal lancio ufficiale. Arriveremo in ogni caso all'appuntamento con un articolo sull'argomento nel primo pomeriggio, con test prestazionali e descrizione dettagliata della nuova architettura. Lasciamo quindi la parola a Ujesh Desai, rinnovandovi l'appuntamento sulle pagine di Hardware Upgrade appena dopo pranzo. Buona visione!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

79 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Polpi_9122 Marzo 2012, 09:15 #1
La presentazione ufficiale è oggi alle 14
gigablaster8322 Marzo 2012, 09:16 #2
A breve, eh ? Finalmente!!!!
Custode22 Marzo 2012, 09:19 #3
Dunque, mi pare di aver capito che:
- il lancio ufficiale non è a poche ore di distanza;
- non ci sarà un articolo a riguardo nel primo pomeriggio;
- non ci sarà alcunchè di importatnte a riguardo subito dopo pranzo su HWU.

iorfader22 Marzo 2012, 09:23 #4
Originariamente inviato da: Custode
Dunque, mi pare di aver capito che:
- il lancio ufficiale non è a poche ore di distanza;
- non ci sarà un articolo a riguardo nel primo pomeriggio;
- non ci sarà alcunchè di importatnte a riguardo subito dopo pranzo su HWU.



era ora porca vacca vi prego redazione non deludetemi, voglio test dx11 pompati!!!!!! e sopratutto crysis 1
Damy0622 Marzo 2012, 09:29 #5
ahahah grandi !
bluv22 Marzo 2012, 09:32 #6
per me è troppo una vga del genere ...
cmq curioso anch'io
PhoEniX-VooDoo22 Marzo 2012, 09:35 #7
io vorrei sapere come va su una P3B-F con adapter PCIe to AGP
vonugard22 Marzo 2012, 09:37 #8
Originariamente inviato da: iorfader
era ora porca vacca vi prego redazione non deludetemi, voglio test dx11 pompati!!!!!! e sopratutto crysis 1


non ti aspettare chissa cosa, ho gia visto qualche bench ed la gtx 680, è di media, 18% piu veloce della hd 7970 e 27 %+ della gtx 580.
consuma meno della hd 7970 ed ha il txaa, gpu boost...
hanno chiamato questa scheda con la gtx 680 perche una gpu di quello che era prima una fascia media adesso è superiore alla fascia alta di amd...
insomma aspettando il mostro di gk110 perchè sta gtx 680 è buona ma non ottima come mi aspettavo. Da fan boy di amd, dico solo che amd ha da imparare molto da nvidia riguardo marketing, che cosi pare che va solo ai ripari...
iorfader22 Marzo 2012, 09:41 #9
cioè in pratica questa dovrebbe essere la sostituta della 570? se ho ben capito quel che intendi
tony7322 Marzo 2012, 09:42 #10
Fintanto che i macinini PS3 e 360 sono sugli scaffali ste meraviglie servono solo per benchare.