GeForce FX anche per Prolink

GeForce FX anche per Prolink

Prolink si unisce al numeroso gruppo di produttori taiwanesi pronti a lanciare sul mercato schede GeForce FX

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 15:32 nel canale Schede Video
GeForceNVIDIA
 
Prolink si unisce al numeroso gruppo di produttori taiwanesi pronti a lanciare sul mercato schede GeForce FX. L'immagine seguente mostra la nuova scheda:

PixelView5800ultra.jpg


Interessante notare come Prolink presenti una versione Ultra di schede GeForce FX 5800, nonostante i vari rumors pubblicati nei giorni scorsi che prevedevano una disponibilità pressoché nulla, nel mercato retail, di queste schede.
Nel giro di qualche settimana, più facilmente in occasione del Cebit di Hannover, si avranno ulteriori conferme circa la disponibilità in volumi di schede GeForce FX 5800 Ultra.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Quincy_it14 Febbraio 2003, 15:49 #1
MMhhh, anche qui sembra esserci il MegaVentolone..
evvivaipc14 Febbraio 2003, 15:54 #2
speriamo che sia migliore di quello che dicono ma non sono sicuro per il momento ati rulezzzzzzz
Marci14 Febbraio 2003, 16:05 #3
Quella Ferrari F1 stona con le caratteristiche della scheda....
Tera14 Febbraio 2003, 16:10 #4

x Marci

Ma che dici il rumore è uguale
Al3ego14 Febbraio 2003, 16:39 #5

"Nel giro di qualche settimana"...

ma da quant'è che si parla della FX?
Da novembre?
Altro che telenovelas...
Poi con la formula 1 sulla scatola nessuno potrà lamentarsi per il rumore prodotto. Già mi immagino l'ignaro acquirente: "ma questa scheda fa troppo rumore!" ed il negoziante: "ma come, se lo doveva aspettare, con una formula 1 sulla scatola... se vuole più silenzio provi ad installare... un'altra marmitta".
WhiteParty14 Febbraio 2003, 16:49 #6

Comunqua sia,

non spenderò mai 600 EURO X UNA GPU, nemmeno fosse a 512 Megabit, con 1 Terabyte di RAM DDR-3, etc. etc etc
Dox14 Febbraio 2003, 17:31 #7
si appunto sopratutto se le reali capacità verranno sfruttate solo tra 2 anni o 3
(IH)Patriota14 Febbraio 2003, 17:32 #8
Quale miglior grafica , per fare capire il rumore prodotto , che mettere una F1 sulla scatola ?

Vedremo poi se queste benedette ultra arriveranno davvero.
Paolo7814 Febbraio 2003, 17:34 #9
Tra 2 o 3 anni non si saprà nemmeno più il suo Nome ))
Ormai le schede video vengono e spariscono nel giro di 1 anno.....
Gablogan14 Febbraio 2003, 18:13 #10
ma per favore!!,e su e giu' e trick e track sempre la stessa suonata sulla fx,ormai ha chiuso!