Foxconn entra nel mercato delle schede video Retail

Foxconn entra nel mercato delle schede video Retail

GPU NVIDIA della serie GeForce 7 per la prima serie di schede video retail del colosso taiwanese

di pubblicata il , alle 08:00 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForceFoxconn
 

Dopo le prime anticipazioni del Cebit e del Computex 2006, la taiwanese Foxconn ha ufficialmente presentato la propria gamma di schede video basate su GPU NVIDIA della serie GeForce 7, con soluzioni che vanno dai modello 7100 GS recentemente presentati alle soluzioni GeForce 7950 GX2, con due GPU montate su un'unica scheda video a due PCB.

foxconn_geforce_7_1.jpg (38568 bytes)
FV-N795M4D2-OD: GeForce 7950 GX2 con 1 Gbyte di memoria video

foxconn_geforce_7_2.jpg (35312 bytes)
FV-N79GM3D2-HP: GeForce 7950 GT con 512 Mbytes di memoria video

foxconn_geforce_7_3.jpg (36906 bytes)
FV-N76TM2D2: GeForce 7600GT con 256 Mbytes di memoria video a 1,4 GHz di clock

foxconn_geforce_7_4.jpg (34825 bytes)
FV-N73EM2DT/1DT: GeForce 7300LE

Sul sito Foxconn sono disponibili i dettagli di tutta la famiglia di soluzioni video per il canale retail, a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Alucard8309 Settembre 2006, 08:25 #1
Più produttori = Più Concorrenza = Minori prezzi.

è solo un bene per noi
Firefox_Rulez09 Settembre 2006, 08:36 #2
Se non sbaglio Foxconn è la marca del mio case o.O
Cappej09 Settembre 2006, 08:42 #3
se non sbaglio Foxconn è quella marca che fino ad oggi (con i nuovi inntel non so come sia finita) ha prodotto buona parte dei MAC usciti fino ad ora... e non solo... ci fu un articolo sull'intro di Foxconn nel mercato VGA qui su HWUPGRADE... che dava un'idea delle reali dimensione di FOXCONN... non è proprio proprio una fabbrichetta ecco... punto forza le mobo versione per reseller... (giusto ? )
Ciao
dema8609 Settembre 2006, 09:04 #4
Ben venga più concorrenza, ma devo dire che la grafica sulle scatole e sul dissi dovrebbero rivederla, vabbé che l'importante é la putenza, ma io nel mio case illuminato con finestra, un obbrobrio cubista del genere non ce lo vedrei proprio... anche l'occhio vuole la sua parte.
Dumah Brazorf09 Settembre 2006, 09:20 #5
De gustibus, io lo trove d'effetto così colorate.
Kanon09 Settembre 2006, 09:33 #6
Come per le mobo, anche le sk video di Foxconn hanno sigle tendenti a infinito...

Vedo che le confezioni sono controtendenza: invece di mettere sulle scatole le solite sirenette e maghette poco vestite e renderizzate piuttosto che i mostri para fantasy o technopunk ci hanno messo dei disegni naif. Solo per questa scelta andrebbero premiati
sirus09 Settembre 2006, 09:35 #7
Foxconn è anche colei che produce i socket 775LGA, mi sa che è bella grossa come fabbrica.
Catan09 Settembre 2006, 09:59 #8
foxconn praticamente è il + grande assemblatore e produttore cinese cinese che monta vga e mobo per conto di terzi.
evidentemente ha fatto un indagine di mercato e ha reputato che i prodotti retail sono ugual mente remunerativi quindi tanto lei le vga le deve produrre a questo punto le vende con il suo marchio invece che con il marchio di terzi(la tanto apprezzata pov le prende da foxconn le schede)cosi facendo ci guadagni di + lei e di + noi
daedin8909 Settembre 2006, 11:34 #9
raga io ho una Abit NF7-S e ricordo che guardando la sua stupenda superficie rossastra vidi diversi chippetti cn scritto "foxxcon" sopra.. cmq bella la 7600GT...quoto il primo messaggio!
MiKeLezZ09 Settembre 2006, 11:47 #10
Carine le prime scatole ma l'ultima è un po' fuori tema
Foxconn è come Asus, per dare un'idea della sua grandezza. Solo che produce per terzi.