FIC RADEON 8500 / AT008

Recensione della scheda video di FIC dotata del chip grafico ATi Radeon 8500, con core settato a 250 Mhz e memoria a 500 Mhz.
di Moreno Carullo pubblicata il 12 Marzo 2002, alle 11:35 nel canale Schede VideoATIRadeonAMD
Tweakers Asylum ha pubblicato la recensione della scheda video FIC RADEON 8500 / AT008, un interessante prodotto basato sul processore grafico ATi Radeon 8500, ma con core a 250 Mhz e memoria a 500 Mhz (la versione costrutita da ATi ha core a 275 e memoria a 550 Mhz).
.
Esteticamente la scheda si presenta esattamente come quelle distribuite da ATi, con la sola eccezione del logo posto sulla ventola del dissipatore di calore, che ovviamente fa riferimento a FIC. Le prestazioni sono pressochè allineate con quelle ottenibili dalla scheda prodotta da ATi e dalle altre distribuite da terzi che si trovano sul mercato (Hercules per esempio).
Trovate l'intero articolo a questo indirizzo.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infod'acquisto inferiore alla 8500
oggi siamo un pò fiacchi, in quanto a news, vero?
...un'altra che se ne va...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".