DiRT Rally in omaggio con le schede AMD Radeon R9 390 e R9 390X

AMD ha annunciato una nuova promozione dedicata specificamente agli appassionati di giochi di guida.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Novembre 2015, alle 10:31 nel canale Schede VideoAMDRadeon
A partire da oggi fino al 31 dicembre, quanti sceglieranno di acquistare presso uno dei rivenditori autorizzati una scheda AMD Radeon R9 390 o R9 390X riceveranno infatti una copia gratuita di DiRT Rally. AMD sottolinea che il bundle sarà disponibile fino a esaurimento scorte, ma i voucher potranno essere riscattati fino al 31 gennaio 2016.
DiRT Rally è l'ultimo capitolo della famosa serie di giochi di guida di Codemasters, stavolta espressamente dedicato al rally. I giocatori possono guidare vetture come BMW M3 Evo, Audi Quattro S1, Lancia Delta HF Integrale e Subaru Impreza all'interno di una vasta gamma di tracciati come Hafren in Galles, Monte Carlo e Argolis in Grecia.
Possono creare la propria squadra di ingegneri che lavoreranno per rendere le vetture ancora più competitive e impegnarsi nelle modalità Rally Async, Campionato e Prove su strada. E non manca la possibilità di aumentare la potenza dell'auto acquistando parti per migliorare il motore, lo sterzo e altre componenti.
La promozione è disponibile solamente presso i rivenditori autorizzati. Altri dettagli su DiRT Rally si trovano qui, mentre per conoscere nel dettaglio le modalità della promozione AMD cliccate qui.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoora si che lo share market vga discrete di amd salira alle stelle xD
avevo seguito all'inizio ma sembrava una build work in progress continua e mi ero fatto un appunto per natale
ciao ciao
avevo seguito all'inizio ma sembrava una build work in progress continua e mi ero fatto un appunto per natale
ciao ciao
Per essere un early access è davvero ben fatto ed abbastanza completo sotto tutti i punti di vista, anche nelle versioni precedenti dell'attuale (siamo alla 0,9).
Chi ha comprato hard disk prima dell'alluvione thailandese del 2011 ha fatto un investimento
Nel mio piccolo io sono stato fortunato a prendere oltre un anno e mezzo fa in offerta un SSD SanDisk Extreme II 480GB a circa 165 euro. I prezzi per gli SSD di fascia enthusiast di questa capienza sono ancora su questi prezzi o più cari.
avevo seguito all'inizio ma sembrava una build work in progress continua e mi ero fatto un appunto per natale
E' davvero un gran bel titolo di rally, sto violentandomi ad usare una 037 al livello masters (il massimo, dopo essermi sciroppato una Stratos sempre a masters) e ti garantisco che sulle gare senza asfalto come la Finlandia che sto facendo ora, è in grado di tirare fuori la brutta persona che c'è in te
Uno dei rari early access/beta a cui sono stra-felice di aver dato i miei soldi!
Pure io presi la 960 (dopo un tot che uscì
però prima devo cambiare il pc mi sa
ce l'hai mica qualche filmatino da mostrarci mentre cerchi di domare la 037?
ciao ciao
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".