Asus prepara Geforce GTX 285 Ultimate

Continua lo sviluppo di soluzioni con frequenze di funzionamento al di sopra di quelle standard da parte dei produttori. Proprio in quest'ottica, Asus introduce la propria proposta su GPU GTX 285
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 20 Febbraio 2009, alle 10:13 nel canale Schede VideoASUSGeForceNVIDIA
Continua lo sviluppo di soluzioni con frequenze di funzionamento al di sopra di quelle standard da parte dei produttori: sul mercato sono ad oggi presenti numerosissime varianti di schede simili, che, caratterizzate da clock differenti, consentono di guadagnare importanti fps e portare così la stessa GPU verso nuovi vertici prestazionali.
Asus, proprio in quest'ottica sarebbe prossima all'immissione sul mercato della propria soluzione GeForce GTX 285, la ENGTX285-UL/HTDI/1GD3 "Ultimate". Con questo modello il colosso taiwanese dismette la serie "Top" che ha contraddistinto la proposte destinate alla fascia alta del mercato fino a poco tempo fa. Dal punto di vista strutturale, la nuova scheda non presenta cambiamenti rispetto alla soluzione reference: Asus si è limitata a portare le frequenze di funzionamento al massimo delle possibilità.
La scheda sarà caratterizzata da clock di 712/1620/1380MHz rispettivamente per core, shader e memorie: il prodotto andrà a competere direttamente con la soluzione di EVGA, la GTX 285 FTW che presenta velocità di funzionamento molto simili. Le specifiche, per il resto rimangono invariate: il costo previsto della soluzione sarà di 449 dollari americani.
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocondoglianze.
buon ban
L'utilità di queste schede OC di fabbrica non la vedo proprio o meglio ci potrebbe stare ma a 20/30€ di più rispetto una standard e per me sarebbero già troppi!
Poi rimango dell'idea che conviene OC da soli così guadagno qualche frame e non spendo una lira!
è fu così che patrikb dopo 19 post ci lasciò...
a trovarli gli scaffali al giorno d' oggi, al massimo sulllo scaffale espongono le scatole vuote
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".