Ancora Parhelia

Ancora Parhelia

Altra preview in lingua italiana per la nuova GPU Matrox

di pubblicata il , alle 10:24 nel canale Schede Video
 

Dopo le previews segnalate ieri in questa news, è ora la volta di un sito italiano, 3Ditalia, che ha pubblicato, un'anteprima molto dettagliata della nuova GPU di casa Matrox.

Da segnalare, in questa anteprima, una sezione nella quale sono elencate in modo sintetico tutte le caratteristiche della scheda.

La preview è consultabile a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
vassili8115 Maggio 2002, 10:31 #1
si ma a quando i test con 3DMark...
V|RuS[X]15 Maggio 2002, 10:35 #2
Originariamente inviato da vassili81
[B]si ma a quando i test con 3DMark...



Ham15 Maggio 2002, 10:38 #3
LOL i test con 3dmark
Ferrets15 Maggio 2002, 10:46 #4
I test probabilmente ci saranno quando esisterà "realmente" questa nuova scheda di Matrox....
+Benito+15 Maggio 2002, 11:06 #5
gia' coi 3dmark?! Ma basta!
Dritjon15 Maggio 2002, 11:47 #6
ma che ve ne frega del 3dmark, con la qualita che questa scheda avra, anche se un giocho mi girera ad 50fps, saro contentissimo...
Ligos15 Maggio 2002, 11:55 #7
Originariamente inviato da Dritjon
[B]ma che ve ne frega del 3dmark, con la qualita che questa scheda avra, anche se un giocho mi girera ad 50fps, saro contentissimo...



Non esageriamo adesso , se ti fa 50 fps vuol dire che avrà picchi di 80 ma anche di 25 fps, il che non è molto gratificante dopo aver speso 500.
ciauzz
V|RuS[X]15 Maggio 2002, 11:57 #8
Originariamente inviato da Ligos
[B]


Non esageriamo adesso , se ti fa 50 fps vuol dire che avrà picchi di 80 ma anche di 25 fps, il che non è molto gratificante dopo aver speso 500.
ciauzz



Non avete ancora capito che è indirizzata a ben altro che al gioco?
jix15 Maggio 2002, 12:07 #9
Il sito dinoxpc quota la versione con 128 di ram a € 443. Sarà realistica questa valutazione??
chuckbilly15 Maggio 2002, 13:01 #10
ma che palle sto 3dmark.....
....fare 10000 punti con una GeForce 3 e avere una qualità d' immagine PENOSA....Matrox sempre e comunque!!!
(attenzione che attualmente ho una GeForce 3 Ti200 quindi so esattamente quello che dico...)