3D Mark 2005: un nuovo screenshot

3D Mark 2005: un nuovo screenshot

Aumenta l'attesa per il nuovo benchmark Futuremark per schede video 3D, con pieno supporto alle API DirectX 9

di pubblicata il , alle 10:27 nel canale Schede Video
 

Futuremark ha reso disponibile, sul proprio forum, un nuovo screenshot del benchmark 3D Mark 2005, atteso al debutto ufficiale nelle prossime settimane.

3dmark_2005_screenshot_new.jpg

Le informazioni ufficiali attualmente disponibili su 3D Mark 2005 sono molto ridotte; è sicuro che questo benchmark richiederà l'utilizzo di una scheda video che supporti Pixel Shader 2.0 come minimo. Sono già disponibili anche i prezzi delle varie versioni del benchmark, elemento che fa supporre una data di presentazione abbastanza vicina.

Fonte: Futuremark.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max Power15 Settembre 2004, 10:33 #1
Basta ke non si tratti di un bench "sintetico" come il precedente 2003...

Meglio se è alla "2001"!!!

Cmq come req. min. una sk video ps 2.0 mi sembra davvero esagarato, tanto ke attualmente i giochi + esigenti chiedono come minimo una dx 8.1 (ps 1.3-1.4)!!!
blubrando15 Settembre 2004, 10:36 #2
sonp proprio curioso di vedere quanta gente si lagnerà per questo nuovo bench
nonikname15 Settembre 2004, 10:37 #3
Speriamo che su quell' arma ci sia la sicura attivata , perchè se gli parte un colpo distrugge metà dell'universo conosciuto....

DX9c full compliant : PS & VS 3.0 supported
halduemilauno15 Settembre 2004, 10:42 #4
Originariamente inviato da nonikname
Speriamo che su quell' arma ci sia la sicura attivata , perchè se gli parte un colpo distrugge metà dell'universo conosciuto....

DX9c full compliant : PS & VS 3.0 supported



nonikname15 Settembre 2004, 10:51 #5
Altro screenshot :

http://home1.vr-web.de/~huberf/3dmark05.jpg (300kb)
Wonder15 Settembre 2004, 10:54 #6
speriamo che sia anche giocabile, cosi come lo era il 2001
nonikname15 Settembre 2004, 10:59 #7
Per la cronaca : il pistolone in mano al tipo "esoscheletrato" si chiama BIG MAMA

Immagine a grandezza naturale dello screenshot ufficiale :

http://www.futuremark.com/news/data..._cannon_big.jpg (159kb)
tony7315 Settembre 2004, 11:14 #8
Finalmente i possessori di 6800-X800 potranno sfruttare un po' le loro schede,io rimango con la mia 9800 PRO Iper OC fino alla prossima generazione
Crisidelm15 Settembre 2004, 11:29 #9
http://members.home.nl/t.los/Screenies/blaat.htm
Non assicuro che siano veri o meno però...
anyone15 Settembre 2004, 11:33 #10
Non vedo l'ora di provarlo sul mio pentium 233 con tnt da 8 MB!