Produzione di schede madri in calo a Maggio

Variazioni di poco inferiori al 10% ma come originariamente pianificato dagli stessi analisti, rispetto a quanto registrato ad Aprile 2004.
di Paolo Corsini pubblicata il 11 Giugno 2004, alle 17:04 nel canale Schede Madri e chipsetLa produzione di schede madri dei 4 top produttori taiwanesi, Asustek Computer, Elitegroup Computer Systems (ECS), Gigabyte Technology e Micro-Star International (MSI), ha subito una riduzione media di circa il 9% nel mese di maggio 2004 rispetto ai 30 giorni precedenti.
Questo andamento era già stato previsto lo scorso mese, a seguito del netto boost della produzione registrato sia a Marzo che ad Aprile. Le previsioni iniziali indicavano una diminuzione attesa tra il 10 e il 15%, mentre il datto effettivamente registrato a Maggio parla di circa il 9%.
Asustek è scesa da 3 milioni di schede madri ad Aprile sino a 2,71 milioni in Maggio, con una diminuzione di circa il 10%. ECS ha registrato un calo di circa il 6%, passando da 1,34 milioni a 1,26 milioni. Gigabyte è diminuita di circa il 14%, passando da 1,22 milioni di schede madri a 1,05 milioni di schede madri.
Per MSI il quadro è complessivamente invariato, anche se mancano conferme ufficiali in quanto MSI non rilascia informazioni precise sui propri volumi di schede madri prodotte.
Il volume complessivo dei 4 top tier per Maggio si assesta attorno a 6 milioni di schede madri, contro i 6,56 milioni di Aprile 2004.
Fonte: Digitimes.com.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE CERTO!
e ci credo fra poco le schede madri per intel(fascia alta) con il socket 478 non serviranno +.Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".