Previsioni di crecita a Giugno per i 4 principali produttori taiwanesi

Le stime indicano un rialzo della produzione tra il 2 e il 4% rispetto al mese di Maggio, che si era chiuso in calo rispetto ad Aprile
di Paolo Corsini pubblicata il 16 Giugno 2004, alle 09:37 nel canale Schede Madri e chipsetI principali analisti prevedono una crescita nel volume di schede madri comemrcializzate dai 4 principali produttori taiwanesi, per il mese di Giugno 2004. La crescita dovrebbe assestarsi tra il 2 e il 4% rispetto al mese di Maggio 2004.
Lo scorso mese si era chiuso con un calo medio di circa il 9% per i 4 top produttori, rispetto a quanto registrato nel mese di Aprile 2004. Le previsioni iniziali di Giugno prevedevano una diminuzione di circa l'1% rispetto a quanto registrato a Maggio.
Dei 4 principali produttori taiwanesi, Asustek Computer, Elitegroup Computer Systems (ECS), Gigabyte Technology e Micro-Star International (MSI), è ECS quello che sta registrando i cali più consistenti nel valore complessivo delle vendite. Del resto, ECS è rpoduttore specializzato in soluzioni entry level, mercato nel quale i margini continuano a ridursi a vantaggio di un costo d'acquisto sempre più basso.
Fonte: Digitimes.com.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".