chiudi X
Age of Empires Definitive Edition in DIRETTA

Segui la diretta sui nostri canali YouTube - Twitch - Facebook

Nuovi bios da Abit

Nuovi bios da Abit

Il noto produttore taiwanese ha rilasciato nuove verisoni di bios per alcune proprie schede madri

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 16:47 nel canale Schede Madri e chipset
 

Abit ha rilasciato varie nuove versioni di bios per le proprie schede madri:

IT7/IT7-E/IT7-Max2, BIOS versione CP
IT7-Max2 /PCB revision 2), BIOS versione CV
KD7-S/KD7-B, BIOS versione 1.1
KD7-G, BIOS versione 1.1
KR7A/KR7A-RAID/KR7A-133/KR7A 133 Raid, BIOS versione CX
BD7-II/BD7-II Raid, BIOS versione CQ
BE7/BE7 Raid, BIOS versione CW
AT7 Max2, BIOS versione C5

Fonte: 3DItalia.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Manwë17 Dicembre 2002, 18:10 #1
e KT7 ?
Fr@ncesco17 Dicembre 2002, 18:25 #2
Magari la KT7... all'Abit fanno prima a cambiarcela con una nuova
sciams17 Dicembre 2002, 18:42 #3

Infatti....

Per la nostra GLORIOSA KT7 mai niente...
PacManZ17 Dicembre 2002, 19:21 #4
di che vi lamentate? questo vuol dire che avete un bios perfetto
romeop17 Dicembre 2002, 21:59 #5
la mia KT7 si merita un bios nuovo per Natale e non glielo posso regalare!!!
Hackman17 Dicembre 2002, 22:06 #6
Quale versione avete del bios della Kt7a?
Fr@ncesco18 Dicembre 2002, 07:29 #7
Io monto l'A9 moddato con l'HighPoint 2.34 per il raid (faccio vieo editing)con Xp 2100+@2400+ ed ho risolto il problema dell'installazione del SO con la mia Gainward GF4 TI4600 Golden Sample
Il BIOS orami è perfetto, è l'hardware della mobo che è un po datato.
killalot18 Dicembre 2002, 09:25 #8
io non ho ancora risolto il problema del cold-boot con la kt7a rev 1.0... per il resto tutto perfetto con xp 1700+
giovx18 Dicembre 2002, 11:03 #9
Dove si possono trovare i bios moddati con il 2.34 per la Abit KT7a 1?
Gyxx18 Dicembre 2002, 13:07 #10
www.biosmods.com

Ciaps Gyxx