Nuovi bios da Abit

Nuovi bios da Abit

Disponibili nuove versioni di bios per 3 schede madri Abit

di pubblicata il , alle 07:45 nel canale Schede Madri e chipset
 

Rilasciate nuove versioni di bios per le schede madri Abit TH7-II, BL7 e BD7

TH7-II, BIOS Beta 7c01
BL7, BIOS Beta 8u00
BD7, BIOS Beta 7b02

Fonte: 3DItalia.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jack9722 Aprile 2002, 09:53 #1
ma per la kr7 non fanno + nulla??
czame22 Aprile 2002, 12:43 #2
Si vede che vanno benissimo i driver già esistenti. Anch'io ho una KR7A-R 133 e con il bios release "6N" mi trovo benissimo. Come si dice "squadra vincente non si cambia!"
Cipollino22 Aprile 2002, 13:13 #3
Czame, non è detto che tutti abbiano la tua "squadra" ci sono molte altre configurazioni per le quali la scheda non risulta stabile
stefaNOX22 Aprile 2002, 14:30 #4
Per esempio il bios aggiornato per il controller raid è uscito da tempo ma l'Abit non si decide a rilasciare un bios ufficiale... bisogna ricorrere ai bios non ufficiali :-(
alepacis22 Aprile 2002, 15:01 #5
...e per esempio,scusate l'intromissione, ma il + aggiornato per la vetusta kg7 raid, qual è?
Grazie...qualcuno ce l'ha ancora vero?
Codename8722 Aprile 2002, 15:41 #6
Ma da quando sarà in vendita la AT7??
Cipollino22 Aprile 2002, 18:53 #7
Codename87...più che altro cosa centra!?
WizardAMD22 Aprile 2002, 21:30 #8
Originariamente inviato da alepacis
[B]...e per esempio,scusate l'intromissione, ma il + aggiornato per la vetusta kg7 raid, qual è?
Grazie...qualcuno ce l'ha ancora vero?


Dovrebbe essere il BIOS "68"...

Ciao!!!
alexm8423 Aprile 2002, 14:48 #9
io ho una kr7a,mai problemi,speriamo vada sempre cosi,cmq un bios migliore nn dispiacerebbe a nessuno....