Gigabyte farà le proprie scuse ad Asus

La battaglia legale tra i due produttori di schede madri Gigabyte Technology e Asus Computer sembra destinata a concludersi prima ancora di essere iniziata
di Fabio Gozzo pubblicata il 31 Maggio 2008, alle 07:54 nel canale Schede Madri e chipsetASUSGigabyte
Lo scorso Lunedì, abbiamo dato notizia dell'avvio di una disputa legale tra i due produttori di schede madri Gigabyte e Asus in seguito ad un'accesa battaglia fatta di test, analisi e smentite in merito alle prestazioni delle tecnologie di risparmio energetico DES e EPU, rispettivamente di Gigabyte e Asus.
Le tensioni tra le due società taiwanesi sono infine sfociate in una battaglia legale per diffamazione avviata da Asus nei confronti di Gigabyte presso la Fair Trade Commission di Taiwan.
La situazione sembra però essere destinata a concludersi prima ancora di entrare nel vivo: sebbene Gigabyte continui a sostenere la superiorità della propria tecnologia DES, ha fatto sapere che porgerà le scuse ufficiali al proprio concorrente, pubblicandole a proprie spese sui giornali taiwanesi il prossimo 1 giugno.
A sua volta, Asus ha fatto sapere che chiarirà alcuni punti del contenzioso, fornendo alcuni dettagli relativi alla propria tecnologia.
Fonte: DigiTimes
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocmq nn c'è dubbio che dati alla mano des sia superiore di epu.
bello però che gigabyte vada da asus a sbandierargli in facci i risulati
Qualche mazzetta allungata e via..
Si sa che è vero ma non è bellissimo..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".