Buone prospettive nel quarto trimestre per i produttori di schede madri

Buone aspettative per tutti i principali produttori di schede madri: il quarto trimestre dell'anno sembra verrà trainato da forti ordini
di Paolo Corsini pubblicata il 17 Agosto 2004, alle 16:35 nel canale Schede Madri e chipsetTutti i principali produttori di schede madri taiwanesi si attendono, per il quarto ed ultimo trimestre dell'anno, una forte crescita dei volumi di schede madri prodotte. Questo avviene ciclicamente, a motivo delle forti vendite della stagione natalizia, ma quest'anno concorre anche un generale ottimismo da parte degli OEM.
Sia HP che Dell, infatti, si attendono aumenti del fatturato per il terzo trimestre dell'anno, elemento che fa ben sperare verso forti volumi di vendita per il quarto trimestre dell'anno.
Una situazione di questo tipo ha ovvamente dirette ripercussioni sui produttori di schede madri, ai quali giungono superiori ordini per i propri prodotti.
A questo si deve inoltre aggiungere la prevista riduzione di prezzo per i processori Intel Pentium 4, pianificata dal produttore americano per il prossimo 22 Agosto. Le ripercussioni dirette sono attese a partire dal mese di Settembre.
Fonte: Digitimes.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon sarei così sicuro, proprio perchè alle imprese interessano principalmente i volumi. invece se facessero come tu dici, e ci sarebbe da augurarselo, farebbero anche consulenza e non mi sembra proprio questo il loro fine ultimo.
facessero consulenza, ora ci sarebbero chissà quante persone ancora con P-III al posto di Barton, Duron, PIV ecc...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".