Asustek: progetti per nuova fabbrica in Cina

La compagnia iniziera la costruzione di un nuovo stabilimento a Shanghai nel prossimo trimestre
di Andrea Bai pubblicata il 06 Luglio 2004, alle 10:01 nel canale Schede Madri e chipsetAsustek Computer ha annunciato nella giornata di ieri che i piani di investimento di 25 milioni di dollari USA per realizzare uno stabilimento di produzione a Shanghai sono stati approvati dalla Taiwan Investement Commission sotto il ministro degli Affari Economici. Lo stabilimento sarà il secondo di Asus a essere stabilito in Cina.
La costruzione di un nuovo stabilimento inizierà immediatamente dopo che la compagnia avrà individuato la locazione della nuova fabbrica nel prossimo trimestre e dovrebbe essere completata nel prossimo anno.
Asustek attualmente è proprietaria di uno stabilimento a Suzhou, nella provincia di Jiangsu, che è utilizzata per cinque delle proprie sussidiarie. Il complesso, da 540 mila metri quadrati, è completamente sviluppato e la compagnia si è trovata a dover cercare un'area per lo sviluppo di una seconda fabbrica.
Secondo la compagnia, il nuovo stabilimento di Shanghai sarà più grande di quello di Suzhou. Protek Computer, nuova sussidiaria cinese di Asustek, ha una fabbrica per la produzione di PCB proprio a Shanghai.
Fonte: Digitimes
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info...
Deve aver trovato qualche altro accordo, altrimenti di un'altra fabbrica di mobo non se ne farebbe molto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".