Asustek: buone le consegne di settembre

Il colosso taiwanese fa registrare interessanti risultati per quanto riguarda le consegne del mese di settembre. Vi sono i presupposti per superare gli obiettivi annuali
di Andrea Bai pubblicata il 12 Ottobre 2006, alle 08:54 nel canale Schede Madri e chipsetSecondo le informazioni riportate sul sito web Digitimes, Asustek Computer ha registrato nel corso del passato mese di Settembre un volume di consegne, per quanto riguarda le schede madri, di ben 5,26 milioni di unità.
Il risultato è particolarmente entusiasmante per Asustek, che fa così segnare una crescita del 13% su base mensile e del 9% se si confrontano le consegne con i risultati ottenuti nel Settembre dell'anno passato.
I primi tre trimestri dell'anno fanno segnare per Asustek un volume di consegne di ben 40,73 milioni di unità, ovvero ancora una crescita dell'11,4% sempre rispetto al medesimo periodo del 2005. L'obiettivo di consegne per il 2006 è fissato a quota 60 milioni di schede madri: attualmente la compagnia ha quindi raggiunto il 67,9% dei risultati prefissati.
Per ciò che concerne il versante delle schede video si registrano invece consegne per 1,13 milioni di unità, ovvero una crescita del 14% rispetto al mese di Agosto e un incremento annuale ben del 31%. Nel corso dei primi nove mesi dell'anno Asustek ha consegnato un totale di 7,35 milioni di schede video, ma ancora non sono disponibili i dati relativi al target di consegne per questo segmento di prodotti.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNessuna differenza.
Il nome della società è Asustek ma è in uso indicarla con il nome abbreviato di Asus.
spiegami un po meglio? quindi le MB asus e asusrock non hanno chip per il tc? sei sicuro? hai qlc link a notizie o ancora meglio una lista dei marchi tc free?
ciao!
...
Credo che funzioni così: asustek è una holding di controllo di asus e asrock.Che cos'è il "tc"?
scusate se non ho googlato, ma con tc...
solo problemi ...
Noi, non commercializziamo Notebook ASUS se non su richiesta e facendo presente la situazione in prevendita. Commercializziamo le MB accollandoci l'onere di sostituire la MB al cliente per non fare attendere i tempi biblici di ASUS.
Detto questo, mi piacerebbe avere da parte di ASUS maggiore attenzione per questi problemi gravissimi.
Sauti a tutti!
Francesco Mortara
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".