Abit introduce IT7-MAX2

Abit introduce IT7-MAX2

Presto disponibile la nuova scheda madre Abit della serie MAX, dotata di funzionalità legacy free

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:04 nel canale Schede Madri e chipset
 
Nelle prossime settimane Abit introdurrà ufficialmente la nuova scheda madre IT7-MAX2, modello Socket 478 basato su chipset Intel i845E e dotato di layout legacy free. Al pari del modello IT7-MAX, la nuova scheda integra on board il maggior numero possibile di controller e funzionalità, non permettendo l'utilizzo di periferiche legacy quali mouse e tastiera PS/2.

it7max2.jpg


Abit ha scelto, per questo nuovo modello, un PCB di colore ompletamente nero; da segnalare l'integrazione di 4 Slot PCI oltre all'immancabile AGP 4x, nonché del controller Raid EIDE Highpoint HPT374. Sono inoltre integrate due porte Serial ATA, controller USB 2.0, Firewire e sottosistema audio 5.1

Fonte: inpact-hardware.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max224 Luglio 2002, 09:28 #1
Che senso ha fare un'altra scheda basata sul 845E?
n1k024 Luglio 2002, 09:28 #2
Che fikata!

Davvero un gioiellino... serial ata, raid, usb 2, firewire, AGP 4X... e non 8x che nn gliene frega niente a nessuno.....


Costerà un bordello... almeno 180€ credo...




PS: non venite a dirmi che è già vecchia xché è agp4 anziché 8 Link ad immagine (click per visualizzarla)
mafbass24 Luglio 2002, 09:30 #3
Bella! Soprattutto il serial ATA... speriam in qualcosa per AMD però
skara6924 Luglio 2002, 09:56 #4
tra poco si serve TARTARUGA ARROSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE STRESS 'STA TARTARUGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
atomo3724 Luglio 2002, 09:57 #5
n1ko costerà pure di più, la mia it7 costa 220 circa
praticamente rispetto alla mia hanno tolto due porte uata su raid ed hanno messo due serial ata.
Bella scelta! Uscissero i nuovi hd!!!
compu-amico24 Luglio 2002, 10:02 #6
che palle sta tartaruga

... e io per protesta mando 5 messagggi uguali

e invito gli amici del sito a fare altrettanto

mi dispiace Paolo ma te la sei voluta... segliti una pubblicità migliore ... nessuno ti vieta di mettere pubblicità è una cosa sacrosanta ma così è troppo

coraggio amici chi è con me?
C4rino24 Luglio 2002, 10:11 #7
...AZZ...INSURREZIONE...RIVOLTA.......

.....dai 5 messaggi è troppo...alla fine penso che basti dire che questa tartaruga a rotto a tutti..che si tenga pure il ban di alice...la tartaruga non serve a niente..solo a rompere...quidni è controproducente...
WhiteParty24 Luglio 2002, 10:24 #8
Ma voi pensate veramente che ad HwUpgrade gliene freghi qualcosa se a noi la tartarughina dà fastidio ? Quante settimane sono che lo facciamo notare ? E' cambiato qualcosa ? Ergo......
Fater6924 Luglio 2002, 10:30 #9
Spero che la gente dopo aver visto questo banner corra a boicottare mamma Telecom e la sua figliastra Alice.
Io lo sto facendo da un pezzo e invito tutti a farlo.
...E non solo per motivi di errato marketing!
Paolo7824 Luglio 2002, 10:39 #10
A MORTE LA TARTARUGA

i cervelli fuggono all'estero.. e' proprio vero!