Thermaltake, radiatori serie Pacific CL: alette in rame e struttura in acciaio inox

La serie si chiama Pacific CL ed è composta da tre versioni che differiscono nelle dimensioni, esattamente troviamo il modello da 360 mm quello da 420 mm ed il più grande da 480 mm
di Carlo Pisani pubblicata il 26 Marzo 2018, alle 14:01 nel canale SistemiThermaltake
Thermaltake ha presentato una nuova serie di radiatori ad alte prestazione con il principale componente dissipante realizzato interamente in rame: la serie si chiama Pacific CL ed è composta da tre versioni che differiscono nelle dimensioni, esattamente troviamo il modello da 360 mm quello da 420 mm ed il più grande da 480 mm.

In tutte e tre le versione il radiatore ha uno spessore di ben 64 mm, è realizzato in tutte le sue parti in rame, in particolar modo le alette dissipanti hanno una densità ed una disposizione tale da garantire il miglior rapporto possibile tra flusso aria passante ed uniformità nella dissipazione del calore.

I radiatori di questa serie si presentano come tra i più leggeri e più resistenti di quelli attualmente disponibili sul mercato, grazie anche alla cornice realizzata in acciaio inox e ridotta ai minimi termini: il peso si attesta in 1.658 g per il modello più piccolo, 2.035 g per la taglia di mezzo e 2.100 g per la versione più grande da 480 mm; gli attacchi a disposizione sono di tipo G 1/4".

Per il momento nessuna informazione da Thermaltake per quanto riguarda disponibilità e prezzi; per maggiori dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare le pagine dedicate a questi radiatori Pacific CL 360, Pacific CL 420 e Pacific CL 480.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".