Thermaltake, radiatori serie Pacific CL: alette in rame e struttura in acciaio inox

Thermaltake, radiatori serie Pacific CL: alette in rame e struttura in acciaio inox

La serie si chiama Pacific CL ed è composta da tre versioni che differiscono nelle dimensioni, esattamente troviamo il modello da 360 mm quello da 420 mm ed il più grande da 480 mm

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Sistemi
Thermaltake
 

Thermaltake ha presentato una nuova serie di radiatori ad alte prestazione con il principale componente dissipante realizzato interamente in rame: la serie si chiama Pacific CL ed è composta da tre versioni che differiscono nelle dimensioni, esattamente troviamo il modello da 360 mm quello da 420 mm ed il più grande da 480 mm.

In tutte e tre le versione il radiatore ha uno spessore di ben 64 mm, è realizzato in tutte le sue parti in rame, in particolar modo le alette dissipanti hanno una densità ed una disposizione tale da garantire il miglior rapporto possibile tra flusso aria passante ed uniformità nella dissipazione del calore.

I radiatori di questa serie si presentano come tra i più leggeri e più resistenti di quelli attualmente disponibili sul mercato, grazie anche alla cornice realizzata in acciaio inox e ridotta ai minimi termini: il peso si attesta in 1.658 g per il modello più piccolo, 2.035 g per la taglia di mezzo e 2.100 g per la versione più grande da 480 mm; gli attacchi a disposizione sono di tipo G 1/4".

Per il momento nessuna informazione da Thermaltake per quanto riguarda disponibilità e prezzi; per maggiori dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare le pagine dedicate a questi radiatori Pacific CL 360, Pacific CL 420 e Pacific CL 480.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
\_Davide_/26 Marzo 2018, 14:24 #1
Interessanti, seguo
*Pegasus-DVD*26 Marzo 2018, 14:31 #2
chi segui?
\_Davide_/27 Marzo 2018, 09:49 #3
La discussione: speravo in qualche commento dai più esperti

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^