Gigabyte annuncia gli alimentatori AORUS P750W e AORUS P850W

Gigabyte annuncia gli alimentatori AORUS P750W e AORUS P850W

Gigabyte ha annunciato due alimentatori sotto il marchio AORUS dedicato ai giocatori: i nuovi P750W e P850W offrono design modulare e grande silenziosità, con efficienza energetica superiore al 90%

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Sistemi
GigabyteAorus
 

Gigabyte sta espandendo il suo marchio AORUS, dedicato al mondo del gaming, oltre l'originale ambito delle schede madri e degli accessori. L'azienda infatti sta ampliando la gamma di prodotti per includere anche SSD, RAM e alimentatori. A quest'ultima categoria appartengono i nuovi P750W e P850W, in grado di erogare rispettivamente 750 W e 850 W.

Entrambi gli alimentatori sono completamente modulari e offrono la certificazione 80 Plus Gold, che si traduce in un'efficienza energetica superiore al 90% per contenere lo spreco di energia, il calore e il rumore. Quest'ultimo viene ulteriormente ridotto dal sistema di spegnimento automatico della ventola: quando i consumi sono inferiori al 20% del massimo, ovvero 150 W o 170 W, la ventola smette di funzionare. In questo modo sistemi che non hanno un grosso carico possono mantenere un livello di rumorosità minimo e le ventole possono aumentare la loro aspettativa di vita - che è stimata in 50,000 ore (quasi 6 anni).

Gigabyte AORUS P750W e P850W

Entrambi gli alimentatori utilizzano condensatori giapponesi ed erogano il segnale a 12 V singolarmente per garantire una maggiore stabilità in quelle situazioni in cui è necessario richiedere maggiore potenza su una singola linea.

Non si hanno ancora informazioni certe sui prezzi, ma sia il P750W che il P850W godranno di 10 anni di garanzia.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^