FSP annuncia gli alimentatori della serie Hydro G Pro: da 650 a 1.000 W con funzione 0 dBA

FSP annuncia gli alimentatori della serie Hydro G Pro: da 650 a 1.000 W con funzione 0 dBA

Quattro i modelli presentati con taglie pari a 650, 750, 850 e 1.000 W, tutti con dimensioni che scendono a 150x150x86 mm per tutte le taglie

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Sistemi
FSP
 

FSP annuncia una nuova serie di alimentatori denominata Hydro G Pro, niente a che vedere con i modelli dotati di sistema di raffreddamento ibrido aria-acqua visto su modelli Hydro PTM+, ma bensì un'evoluzione dei precedenti modelli sella serie G: il layout del cablaggio rimane completamente modulare, come anche la certificazione 80PLUS Gold, cambiano invece dimensioni (più compatte), sistema di gestione della ventola e potenza massima.

Quattro i modelli presentati con taglie pari a 650, 750, 850 e 1.000 W, tutti con dimensioni che scendono a 150x150x86 mm.

Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento a bordo troviamo una ventola da 120 mm, più piccola rispetto a quella dei modelli precedenti, ma abbinata ad un sistema di gestione definito ECO che, tramite un tasto nella parte posteriore dell'alimentatore, permette la riduzione del rumore generato per bassi carichi di lavoro, mantenendola a 0 dBA per valori inferiori al 30 % della potenza nominale.

Ultima nota tecnica, all'interno dell'alimentatore il design del dissipatore di calore principale è stato riprogettato per abbinarsi ad un pad termico sul fondo della struttura, trasformando così l'intero telaio in un dissipatore al fine di ottimizzare il più possibile lo smaltimento del calore.

Per il momento FSP non ha fornito informazioni circa la disponibilità di questi modelli sul mercato europeo, tanto meno un'idea per quanto riguarda i prezzi; per maggiori immagini e dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare le pagine dedicate ai modelli da 1.000 W, 850 W, 750 W e 650 W.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^