FIC annuncia nuovi sistemi consumer-like

FIC annuncia una serie di prodotti pensati appositamente per l'utilizzo in ambienti diversi dallo studio o dall'ufficio
di Andrea Bai pubblicata il 24 Maggio 2004, alle 17:46 nel canale SistemiFirst International Computer ha rilasciato una serie di personal computer dal design raffinato, per poter essere utilizzati anche in salotti e incontrare la richieste di clienti interessati a sistemi eleganti e potenti allo stesso tempo.
La nuova serie di sistemi FIC include le soluzioni CE PC, Entertainment PC, Condor, Fish Hawk, Shelba e IBIS.

CE PC è una soluzione basata su processore Intel e con display 17" LCD integrato, sistema audio 2.1, scheda video Radeon 9200 con possibilità di upgrade, input A/V NTSC e FM, lettore di schede, controller Ethernet 10/100. Il sistema è basato su processore Intel Pentium 4 3.0GHz e chipset i865.

Entertainment PC è il successore dei sistemi ASUS DiGiMatrix e Gigabyte HA, sistemi ideati per funzionare come videoregistratori digitali e realizzati con design simile a quello di apparecchiature consumer electronics. Entertainment PC di FIC include un lettore DVD, sintonizzatore radio e riproduttore MP3, sintonizzatore TV, supporto a PCI Express x16, lettore di schede, wireless LAN e controller audio 7.1 high-definition. Il sistema sarà basato su processore Intel Pentium 4 Prescott in package LGA 775 e su chipset intel i915.

Condor è invece un sistema compatto per videogiocatori, basato su chip Celeron o Pentium 4 e con una vasta gamma di opzioni di configurazione per memoria, scheda video e scheda audio.

IBIS è un sistema all-in-one con schermo LCD da 12,1". Il sistema è basato su chipset VIA KN266 con sistema video integrato, processore AMD Athlon XP-M, memoria PC2100, Ethernet 10/100. IBIS è un sistema ideale per impieghi SOHO.

Fish Hawk è un altro sistema compatto con processore Intel Pentium 4, chipset i865GV, lettore DVD e controller wireless LAN.
Fonte: Xbitlabs
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".