FIC annuncia nuovi sistemi consumer-like

FIC annuncia nuovi sistemi consumer-like

FIC annuncia una serie di prodotti pensati appositamente per l'utilizzo in ambienti diversi dallo studio o dall'ufficio

di Andrea Bai pubblicata il , alle 17:46 nel canale Sistemi
 

First International Computer ha rilasciato una serie di personal computer dal design raffinato, per poter essere utilizzati anche in salotti e incontrare la richieste di clienti interessati a sistemi eleganti e potenti allo stesso tempo.

La nuova serie di sistemi FIC include le soluzioni CE PC, Entertainment PC, Condor, Fish Hawk, Shelba e IBIS.

CE PC è una soluzione basata su processore Intel e con display 17" LCD integrato, sistema audio 2.1, scheda video Radeon 9200 con possibilità di upgrade, input A/V NTSC e FM, lettore di schede, controller Ethernet 10/100. Il sistema è basato su processore Intel Pentium 4 3.0GHz e chipset i865.

Entertainment PC è il successore dei sistemi ASUS DiGiMatrix e Gigabyte HA, sistemi ideati per funzionare come videoregistratori digitali e realizzati con design simile a quello di apparecchiature consumer electronics. Entertainment PC di FIC include un lettore DVD, sintonizzatore radio e riproduttore MP3, sintonizzatore TV, supporto a PCI Express x16, lettore di schede, wireless LAN e controller audio 7.1 high-definition. Il sistema sarà basato su processore Intel Pentium 4 Prescott in package LGA 775 e su chipset intel i915.

Condor è invece un sistema compatto per videogiocatori, basato su chip Celeron o Pentium 4 e con una vasta gamma di opzioni di configurazione per memoria, scheda video e scheda audio.

IBIS è un sistema all-in-one con schermo LCD da 12,1". Il sistema è basato su chipset VIA KN266 con sistema video integrato, processore AMD Athlon XP-M, memoria PC2100, Ethernet 10/100. IBIS è un sistema ideale per impieghi SOHO.

Fish Hawk è un altro sistema compatto con processore Intel Pentium 4, chipset i865GV, lettore DVD e controller wireless LAN.

Fonte: Xbitlabs

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dragunov25 Maggio 2004, 21:33 #1
CE PC non mi sembra granche!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^