EVGA, alimentatori serie BR: gli entry-level economici ma con garanzia fino 5 anni

EVGA, alimentatori serie BR: gli entry-level economici ma con garanzia fino 5 anni

Interessante la scelta del produttore di far rientrare anche questa serie economica all'interno del suo programma di estensione della garanzia, offrendo così un totale di 5 anni, cosa difficile da trovare per prodotti di questa fascia

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Sistemi
EVGA
 

EVGA presenta la sua ultima gamma di alimentatori denominata serie BR che va a ricoprire la fascia entry-level del catalogo: modelli disponibili nelle versioni con potenza nominale pari a 700 W, 600 W, 500 W e 450 W.

Classico design completamente nero caratteristico degli alimentatori EVGA, questa nuova serie si presenta con certificazione 80 PLUS Bronze, con un'efficienza minima dell'85%, sistema cavi completamente cablato e singola ventola standard da 120 mm.

Interessante la scelta del produttore di far rientrare anche questa serie economica all'interno del suo programma di estensione della garanzia, di cui vi avevamo parlato già tempo addietro, garantendo così ulteriori 2 anni da sommare ai 3 anni proposti per i modelli di questa serie BR, per un totale di 5 anni cosa difficile da trovare per prodotti di questa fascia.

Interessanti anche i prezzi, che per il mercato globale risultano pari a 74,99 $ per la taglia più grande da 700 W, 64,99 $ per la versione da 600 W, 54,99 $ per quella da 500 W e 49,99 $ per la più piccola da 450 W; per maggiori informazioni su questi alimentatori vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa nuova serie BR.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^