Corsair lancia il nuovo Hydro H60: rivisto il kit all-in-one a liquido

Corsair lancia il nuovo Hydro H60: rivisto il kit all-in-one a liquido

Corsair Hydro Series H60 si aggiorna con un nuovo design e prestazioni migliorate, in modo da spremere al massimo le prestazioni della propria CPU senza spendere molto

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Sistemi
Corsair
 

I kit all-in-one a liquido sono pensati per gli utenti che vogliono ottime performance di dissipazione, massima semplicità di installazione e - soprattutto - un sistema a manutenzione zero. Utilizzano il liquido per la gestione del calore prodotto dal processore, ma lo fanno in un circuito chiuso e senza rischi di perdite. Fra i prodotti più blasonati della categoria ci sono i modelli Corsair delle varie famiglie Hydro, ed è appena stata aggiornata la versione entry-level.

Corsair Hydro H60 viene adesso proposto con un restyling estetico e un'efficacia maggiore, con la versione del 2018 che implementa ancora una volta un radiatore a singola ventola da 120 mm. Il design è come al solito pensato per essere introdotto in "quasi qualsiasi case enthusiast", secondo la compagnia, con i diversi accessori e piastre offerti in dotazione che dovrebbero consentire l'installazione su qualsiasi socket per CPU di moderna concezione.

In dotazione è offerta una ventola Corsair SP da 120 millimetri PWM, impostata per funzionare ad un regime basso e controllato per diminuire la rumorosità di funzionamento. La ventola supporta velocità di rotazione da 600 a 1700 RPM per gli incarichi più pesanti, e può essere gestita anche con una soluzione di controllo di terze parti. Chi volesse cambiare ventola può farlo, visto che il radiatore accetta la stragrande maggioranza di ventole da 120mm presenti sul mercato.

Corsair Hydro H60 (2018) può essere utilizzato con processori basati su socket AM4, LGA 1151, LGA 2066 ed altri, e può essere installato senza l'ausilio di strumenti "in pochi minuti". Il design della parte a contatto con il processore, è lo stesso di quello introdotto nei sistemi Hydro H150i e H115i PRO di ultima generazione, ma il logo Corsair viene illuminato solo attraverso un LED bianco (non RGB). All'interno del guscio, progettato per la massima efficienza termica, troviamo la pompa.

Corsair Hydro H60 è già disponibile nella rete dei rivenditori autorizzati Corsair, ad un prezzo di 79,90 euro su Amazon al momento in cui scriviamo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^