Cooler Master lancia le nuove soluzioni per il raffreddamento a liquido e ad aria

Cooler Master lancia le nuove soluzioni per il raffreddamento a liquido e ad aria

La società ha lanciato al CES nuovi modelli di dissipatori a liquido e ad aria per PC caratterizzati da soluzioni pensate per mantenere sotto controllo le temperature dei componenti del proprio sistema

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Sistemi
Cooler Master
 

Cooler Master ha svelato diversi prodotti al CES di Las Vegas per quanto riguarda le soluzioni di raffreddamento, con soluzioni molto particolari che consentono di ottenere buone prestazioni nella dissipazione della CPU pur mantenendo un basso profilo, senza disdegnare il design. 

Cooler Master MasterAir G100M è un modello molto particolare con tecnologia Heat Column che dovrebbe garantire un aumento dell'area di contatto diretto, con il blocco da 46,3 mm che dovrebbe portar via un buon quantitativo di calore dalla CPU e aumentare le prestazioni potenziali del sistema. Nonostante il basso profilo, masterAir G100M può gestire una CPU dal TDP di 130W, ed è progettato per sistemi di dimensioni ridotte. La ventola integrata è illuminata RGB.

La società ha lanciato inoltre MasterLiquid ML240 SMART e MasterAir MA410M caratterizzati da illuminazione RGB altamente personalizzabile e compatibili con diverse tecnologie di illuminazione presenti nelle schede madri di ASUS, Gigabyte, MSI e Asrock. La retroilluminazione dei diversi modelli è RGB con 16,7 milioni di colori, e dispone di una tecnologia per il rilevamento della temperatura dei componenti in modo da modificare l'illuminazione in base a questo dato.


Altri modelli di dispositivi RGB con questo tipo di tecnologia sono MasterLiquid ML240R, MasterLiquid ML120R, MasterFan MF120M e MasterFan MF122R-Addressable RGB. Cooler Master sta collaborando con vari partner commerciali per fornire le proprie soluzioni termiche, come AMD o ASUS realizzando A51 con illuminazione LED RGB per i processori Ryzen con GPU Radeon Vega in arrivo e un dissipatore dual tower a tema per la scheda madre TUF Gaming.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^