Arctic, ventola P12 Slim PWM PST: 120 mm e soli 15 mm di spessore

Arctic, ventola P12 Slim PWM PST: 120 mm e soli 15 mm di spessore

Arctic presenta la sua ultima ventola P12 Slim PWM PST, un modello a profondità ridotta pensato ad esempio per sistemi compatti come HTPC, SFF e mini PC

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Sistemi
Arctic
 

Arctic presenta la sua ultima ventola P12 Slim PWM PST, un modello a profondità ridotta pensato ad esempio per sistemi compatti come HTPC, SFF e mini PC.

Con una profondità di installazione di soli 15 mm, questa ventola da 120 mm è ideale per ottenere un ottimo sistema di ventilazione andando ad occupare il minor spazio possibile. Grazie alla tecnologia PWM è possibile gestire il regime di rotazione tra 300 e 2.100 RPM e, grazie al sistema di condivisione del segnale PST, è possibile facilmente applicare lo stesso controllo ad un ulteriore ventola.


Clicca per ingrandire

Grazie al nuovo motore studiato da Arctic vengono garantite anche le migliori performance di funzionamento: il nucleo magnetico al neodimio-ferro-boro ottimizza la rotazione contenendo la temperatura, anche di 10°C rispetto una soluzione standard, di funzionamento e riducendo i consumi tutto a vantaggio di un risparmio energetico.


Clicca per ingrandire

Questa ventola P12 Slim PWM PST viene proposta al prezzo 9,99 € in abbinamento ad una garanzia di ben 10 anni; per maggiori informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo accessorio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^