AeroCool presenta il case Klaw: una mid-tower dal design semplice ma con forme originali

AeroCool aggiunge al proprio catalogo un interessante case dal design semplice ma con forme originali: si chiama Klaw e si presenta con un doppio pannello laterale in vetro temprato ed un frontale a tre righe RGB
di Carlo Pisani pubblicata il 09 Marzo 2019, alle 09:31 nel canale SistemiAeroCool
AeroCool aggiunge al proprio catalogo un interessante case dal design semplice ma con forme originali: si chiama Klaw e si presenta con un doppio pannello laterale in vetro temprato ed un frontale a tre righe RGB.
Misure pari a 461x445,5x228 mm per un peso di 7,5 kg, con un layout interno a doppia camera con suddivisione orizzontale: questo case è in grado di ospitare sistemi basati su schede madri ATX, micro-ATX e mini-ITX, schede video fino a 37 cm di lunghezza e dissipatori per processori fino a 16,4 cm di altezza; una nota tecnica, lo spessore maggiore dell'intera struttura offre uno spazio più ampio dietro al vassoio della scheda madre, pari a 23 mm netti.
Per quanto riguarda le opzioni di ventilazione, c'è spazio sufficiente per configurazioni 3x120 o 2x140 per il pannello frontale, 2x120 o 2x140 per il pannello superiore e singolo slot da 120 mm nella parte posteriore; fornite insieme al case tre ventola da 120 mm RGB.
Un dubbio sulle ampie griglie a lato del pannello frontale che, una volta installate le due pareti laterali in vetro temprato, queste ultime le vanno a coprire completamente lasciando solo qualche millimetro di agio tra parete e griglia di ventilazione.
Infine, rimanendo sulla parte frontale, troviamo un pannello I/O dotato di due porte USB 2.0, singola porta USB 3.0, connettori audio, pulsanti e led di sistema nonché un comando per scorrere i preset del controller LED fornito insieme al case.
AeroCool per il momento non ha rivelato informazioni circa prezzo e disponibilità; per maggiori immagini ed informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo case.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAi lati è aperto e inoltre l'areazione interna dipende da tanti fattori non esclusivamente dal tipo di frontale. Ad esempio nel mio fractal r5 le differenze sono nulle a livello di performance, non si può dire lo stesso del rumore però
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".