AeroCool presenta il case Klaw: una mid-tower dal design semplice ma con forme originali

AeroCool presenta il case Klaw: una mid-tower dal design semplice ma con forme originali

AeroCool aggiunge al proprio catalogo un interessante case dal design semplice ma con forme originali: si chiama Klaw e si presenta con un doppio pannello laterale in vetro temprato ed un frontale a tre righe RGB

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Sistemi
AeroCool
 

AeroCool aggiunge al proprio catalogo un interessante case dal design semplice ma con forme originali: si chiama Klaw e si presenta con un doppio pannello laterale in vetro temprato ed un frontale a tre righe RGB.

Misure pari a 461x445,5x228 mm per un peso di 7,5 kg, con un layout interno a doppia camera con suddivisione orizzontale: questo case è in grado di ospitare sistemi basati su schede madri ATX, micro-ATX e mini-ITX, schede video fino a 37 cm di lunghezza e dissipatori per processori fino a 16,4 cm di altezza; una nota tecnica, lo spessore maggiore dell'intera struttura offre uno spazio più ampio dietro al vassoio della scheda madre, pari a 23 mm netti.

Per quanto riguarda le opzioni di ventilazione, c'è spazio sufficiente per configurazioni 3x120 o 2x140 per il pannello frontale, 2x120 o 2x140 per il pannello superiore e singolo slot da 120 mm nella parte posteriore; fornite insieme al case tre ventola da 120 mm RGB.

Un dubbio sulle ampie griglie a lato del pannello frontale che, una volta installate le due pareti laterali in vetro temprato, queste ultime le vanno a coprire completamente lasciando solo qualche millimetro di agio tra parete e griglia di ventilazione.

Infine, rimanendo sulla parte frontale, troviamo un pannello I/O dotato di due porte USB 2.0, singola porta USB 3.0, connettori audio, pulsanti e led di sistema nonché un comando per scorrere i preset del controller LED fornito insieme al case.

AeroCool per il momento non ha rivelato informazioni circa prezzo e disponibilità; per maggiori immagini ed informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo case.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
yukyuk09 Marzo 2019, 10:55 #1
adesso vanno di moda i case con il frontale completamente chiuso ma le ventole frontali a che servono?
29Leonardo09 Marzo 2019, 13:07 #2
Originariamente inviato da: yukyuk
adesso vanno di moda i case con il frontale completamente chiuso ma le ventole frontali a che servono?


Ai lati è aperto e inoltre l'areazione interna dipende da tanti fattori non esclusivamente dal tipo di frontale. Ad esempio nel mio fractal r5 le differenze sono nulle a livello di performance, non si può dire lo stesso del rumore però
kamon10 Marzo 2019, 11:48 #3
Avranno sicuramente fatto passi da gigante nel frattempo, ma io possiedo un vetusto xpredator x1 e ragazzi... Il peggior acquisto della mia vita, mai mai mai mai più... Non si salva nulla, se non l'estetica che a suo tempo trovavo carina (è invecchiato decisamente male comunque).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^