Microsoft Windows Phone 7 e il funerale dei concorrenti

Microsoft Windows Phone 7 e il funerale dei concorrenti

Scene gogliardiche a Redmond: alcuni dipendenti Microsoft ricreano un funerale in cui iPhone e Blackberry vengono accompagnati a miglior vita

di pubblicata il , alle 12:15 nel canale Sistemi Operativi
iPhoneBlackBerryMicrosoftWindowsWindows PhoneApple
 

Microsoft Windows Phone 7 è in arrivo, lo si attende per la prima metà di ottobre e alcuni partner iniziano a diffondere indiscrezioni di ogni tipo. In attesa del grande giorno a Redmond si trova anche il tempo per scherzare, forse anche per fare gruppo in un momento strategico.

Nei giorni scorsi alcuni dipendenti di Microsoft si sono travestiti da zombie e hanno inscenato un funerale: a passare amiglior vita erano iPhone e Blackberry. Qui di seguito il video pubblicato su YouTube:

Altre immagini relative al carnevale fuoristagione organizzato a Redmond sono disponibili qui. Andando oltre alle immagini divertenti disponibili online è possibile notare un dettaglio non da poco: Microsoft scherza sul futuro di iPhone e di Blackberry ignorando completamente Android. E' pura casualità?

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
emish8913 Settembre 2010, 12:19 #1
qua sento che si scatenerà la guerra...quindi mi iscrivo
comunque sembra non abbiano celebrato il funerale di android
nick09113 Settembre 2010, 12:25 #2
un pelino patetico?
TheDarkAngel13 Settembre 2010, 12:26 #3
Hanno poco da celebrare il funerale di un sistema operativo che è cresciuto a 3 cifre
In ogni caso mi chiedo dove abbiano la dignità di celebrare il funerale di due so che offrono molto più di quello che il wm abbia mai offerto in tutta la sua storia vista anche la preview 7
ringway13 Settembre 2010, 12:27 #4
I funerali di iphone e blackberry???
Ma microsoft dopo il flop epocale di quegli accrocchi della serie kin ancora ha il coraggio di parlare?

Oltretutto decretare un possibile successone del suo nuovo sistema mobile ai danni della concorrenza, ancor prima di avere dati concerti alla mano mi sembra veramente un tentativo grottesco di attirare l'attenzione.

Forse a redomond poi dimenticano un fatto fondamentale. Il successo dell'iphone è decretato piu' che dal O.S. dallo stile, dal design e dalla qualità costruttiva e longevità del terminale. Pensassero a concentrarsi su questo piuttosto che incastonare il loro sistema operativo in gusci imbarazzanti Acer, samsung ecc...
Mparlav13 Settembre 2010, 12:28 #5
Non si sono dimenticati di Android
http://www.flickr.com/photos/trioculus/4977657316/

"Andr Falling"

Fa' piacere che la prendono a ridere.
Korn13 Settembre 2010, 12:29 #6
beh è autoironico spero dopo essersi fatti mangiare la loro quota di mercato dai simpatici concorrenti...
Persio13 Settembre 2010, 12:35 #7
si rasenta il limite del ridicolo...
Morfeus_8113 Settembre 2010, 12:39 #8
sempre detto che l'Xtc fa male uhahahuauha
DitoMignolo13 Settembre 2010, 12:39 #9
Hahahaha, io per evitare WM ho messo Andorid sul mio HD2 ..e questi sono convinti che il nuovo WM7 possa vincere su gli altri! Muhhahaha
Spectrum7glr13 Settembre 2010, 12:41 #10
Originariamente inviato da: nick091
un pelino patetico?


non è un filmato ufficiale: sono dipendenti che si divertono...e fattele due risate!

Siete veramente tristi dentro.