Microsoft: Andromeda OS è il futuro di Windows 10 Mobile

Andromeda OS potrebbe essere il sistema operativo integrato su Surface Phone, tutto basato sul mobile e sulle esigenze della mobilità
di Nino Grasso pubblicata il 20 Settembre 2017, alle 13:01 nel canale Sistemi OperativiMicrosoftWindows
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHo ancora un telefono con SO Microsoft, ogni volta che provo a cambiare mi viene l'orticaria, se vuoi le stesse prestazioni devi spendere un fottio, non hai gli stessi applicativi funzionanti in contemporanea su PC e smartphone oltre che sincronizzati... cosa non sempre possibile ne con iOs ne con Android.
Bisogna ricominciare da zero, 2 palle e ulteriori costi.
Il 950 l'ho pagato meno di un medio gamma odierno un anno e mezzo fa, fa ancora il suo lavoro..quindi non vedo in cosa non dovrei avere fiducia.
Ma visto che Windows 10 mobile non viene più aggiornato e ormai aspetta solo la fine del supporto nel 2020 prima o poi dovrò fare il passaggio.
A meno che a Redmond non si svegliano veramente...
Difficile mantenere in vita un cadavere, si rischia di diventare saprofagi..
D'altronde oggi se non hai un iPhone ...non hai un iPhone
La convergenza sarà una gran cosa, ma se non posso usare le mie app preferite e non ho app alternative, che ci faccio con sto coso?
D'altronde oggi se non hai un iPhone ...non hai un iPhone
Direi invece che sta ripetendo ancora una volta uno dei peggiori errori del passato, ossia:
Ancora una volta fanno piazza pulita di quello che hanno realizzato finora?
Per cosa? Per far imbestialire ancora di più tutti gli sviluppatori che hanno investito in tecnologie Microsoft? Per rendere immediatamente obsoleti tutti i dispositivi basati sulla loro precedente tecnologia?
Anzichè investire pesantemente in modo che all'uscita dei nuovi terminali ci fosse una base applicativa decente. A questo servivano le UA, e dato che girano su Windows per desktop, la loro promozione poteva essere portata avanti, lavorando soprattutto sui vantaggi rispetto alle applicazioni tradizionali in modo da invogliare gli sviluppatori.
Ma se rinnovano tutto un'altra volta sono dei folli.
A mio parere questa è la follia peggiore di tutte: si vede che ancora non hanno capito che la fiducia degli utenti è importante e credono che la gente sia felice di ricadere negli stessi errori.
Secondo me Apple ha ragione a tenere i due sistemi distinti e separati.
questa me la segno.
Apple unificherà i due sistemi appena la situazione sarà matura. è evidente da una serie di piccoli cambiamenti posti in essere nei vari aggiornamenti si di OsX che di iOS -tipo "scorrimento naturale", che imho è la cosa piu innaturale che potevano fare- (mannaggia all'unificazione!
beh vedi te:
il ritiro di W10 "always promises" mobile è stato decretato dal deserto del suo app store, non vedo come possano invogliare gli sviluppatori a buttarsi in un nuovo store, con
- utenza striminzita
- dopo che hanno gia premuto il pulsante RESET a tutto il piano gia due o tre volte (quindi per i dev tutto lavoro buttato alle ortiche non per loro volontà
- un teorico maggiore lavoro di controllo bugtracking visto che le app saranno "überüniversali"
insomma non è proprio un mercato dove buttarcisi a lavorare serenamente, non faceva grandi numeri e ti viene accartocciato ogni 3x2....
alla M$ fumano robe forti, gli conviene pagare loro i dev per rimpolpare subito il futuro store o sarà un altro fail annunciato, e definitivo IMHO a questo punto
Svelatemi l'arcano
Aforisma attribuito ad Einstein: "Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi".
Anche detto: "Come ripetere gli stessi errori per decenni e non averne tratto una beata matsa"
Un decennio di successi direi che conferma pienamente la tua opinione
Sì, effettivamente la grafica di iOS adesso riprende un po' quella di macOS (e viceversa)
Come si dice, "don't hold your breath".
.
Non è quello il motivo per cui Windows mobile non ha decollato, l'unificazione di del S.O. su device diversi.
Il problema è l'abbandono ad opera di Nadella sui device LUMIA e conseguente abbandono dell'ecosistema.
L'unificazione dei sistemi permette ancora oggi, nonostante la morte di Windows 10 Mobile, di avere applicazioni funzionanti (E LO DICO PERCHE' LO SO AL CONTRARIO DI TE) sia su Windows 10 che Windows 10 Mobile. Il che significa che non è quello il problema..
quindi l'aforisma di Einstein qui non centra un .azzo...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".