Patch cumulativa per Internet Explorer

Patch cumulativa per Internet Explorer

Microsoft ha rilasciato una patch cumulativa per il browser web Internet Explorer, ovviamente è caldamente consigliato effettuare l'update

di pubblicata il , alle 18:05 nel canale Sicurezza
Microsoft
 

Microsoft ha recentemente reso disponibile una patch cumulativa contenente tutti i più recenti aggiornamenti per il browser web Internet Explorer. Ovviamente l'aggiornamento con tale patch è caldamente consigliato a tutti.

Con questo genere di aggiornamenti Microsoft vuole facilitare il compito ai meno esperti ed a coloro che per vari motivi (più o meno condivisibili) non effettuano una costante manutenzione del proprio sistema PC.

Ulteriori informazioni circa i bug sistemati ed il link per il download sono disponibili a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dragonx2122 Agosto 2003, 18:24 #1
ma MS farà mai un software senza BUG???
MaxFactor[ST]22 Agosto 2003, 18:32 #2
Nessuno farà mai un software senza bug!
stefanotv22 Agosto 2003, 18:45 #3
L'unico ad esserci riuscito (per il momento)è Dan Bernstein con Qmail,
gli altri colossi (Sun, HP, Novell, Oracle, Ibm...) pensi sfornino software senza bug?
Ti consiglio di fare un giro nei loro support e verificare.....
Diadora22 Agosto 2003, 19:12 #4
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upg
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10628.html

Microsoft ha rilasciato una patch cumulativa per il browser web Internet Explorer, ovviamente è caldamente consigliato effettuare l'update

Click sul link per visualizzare la notizia.

No, esattamente come non lo farà mai nessuno, è praticamente impossibile.
Comunque per quel che mi riguarda ho già abbandonato IE da tempo...
maxthewildcat22 Agosto 2003, 19:55 #5
ok, nessuno fa software senza bug, ma non mi dite che l' affidabilità e la quasi perfezione dei software grafici di casa Adobe - e parlo principalmente di Photoshop e After Effects - non siano di livello di gran lunga superiore a MS e compagnia, e non mi venite a dire che scrivere il codice di Photoshop o di After Effects sia più facile che scrivere IE........
hardskin122 Agosto 2003, 20:03 #6
Ecco il nuovo Patch Explorer. Cmq imho NESSUNO scrive software senza bug.
Trinità22 Agosto 2003, 20:15 #7
OK maxthewildcat hai voluto dire la tua (mooolto originale) su come Microsoft faccia software con Bug e per andare sul sicuro fai un esempio con un programma come photoshop in cui la casa (adobe) ha una valutazione nell'immaginario collettivo elevata.

Bhè fare un browser non è come fare Photoshop ! avrà anche meno effetti speciali etc, ma è sicuramente molto più soggetto ad attacchi esterni.

Dicendo poi che ogni tanto Questo programma ha causato un errore nel modulo cippa lippa .... me lo ha dato anche il bravo Photoshop o dreamw (macromedia) e molti altri..
Wonder22 Agosto 2003, 20:58 #8

x maxthewildcat

Vedi caro, una cosa è fare un tavolo da disegno, un'altra cosa è fare una porta d'ingresso.

Ti rendi conto che è un po piu difficile e carico di resposabilità fare una porta d'ingresso????
narnonet22 Agosto 2003, 21:21 #9

MA PORC@V@CC@.....

Solo a me succede che dopo che installato il Service Pack di Internet Explorer, il lettore DVD della Pioneer (tanto x capirci quello con lo SLOT-IN) non legge + nessun DVD, legge solo normalissimi CD, ma non DVD.

BOH!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
FatAgnus22 Agosto 2003, 22:21 #10
Il punto è che IE è giunto alla versione 6, sei! Quindi ci si dovrebbe aspettare un prodotto maturo, così come anche da outlook express, almeno dal punto di vista della stabilità e sicurezza, IE è cresciuto invece con l'obiettivo di offrire funzionalità nuove e integrarsi con il sistema in modo da sbaragliare gli altri browser e qui ci è riuscito alla grande...

La storia della porta di ingresso non mi convince, non è complessa come quella di un web server, si può gestire e controllare, andrei a guardare tra ActiveX, funzionalità strambe solo di IE, cookie per scoprire quante cose divertenti si possono fare...