Bluetooth: Microsoft rilascia una nuova patch

Bluetooth: Microsoft rilascia una nuova patch

Microsoft rilascia una nuova patch per una vulnerabilità individuata nel modulo di gestione del Bluetooth, già corretta dall'ultimo Patch Day

di pubblicata il , alle 10:36 nel canale Sicurezza
Microsoft
 
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
daboss8723 Giugno 2008, 11:27 #11
ok ma... da dove si scarica????
!fazz23 Giugno 2008, 11:47 #12
Originariamente inviato da: daboss87
ok ma... da dove si scarica????


sarà con i soliti windows update
Gurzo200723 Giugno 2008, 11:48 #13
@daboss87

la nuova patch si scarica da windows update...come riportato nell'articolo
Jabberwock23 Giugno 2008, 12:25 #14
Originariamente inviato da: checco87
proprio perche non ci si deve trasferire i file è inutile da usarsi nel pc! che si usi nei cellulari per le auricolari o per i vivavoce nele auto e che alla microsoft pensino a fare patch sulla sicurezza di cose piu importanti!


Pensa, proprio in questo momento ho collegato il mio cellulare con il mio laptop e sto navigando in Internet! Proprio inutile sui PC questo Bluetooth!
Phenix!23 Giugno 2008, 13:54 #15
Originariamente inviato da: checco87
proprio perche non ci si deve trasferire i file è inutile da usarsi nel pc! che si usi nei cellulari per le auricolari o per i vivavoce nele auto e che alla microsoft pensino a fare patch sulla sicurezza di cose piu importanti!


Chissà perchè alla MS è sempre pieno di stupidi... Vai tu a lavorare per loro se hai idee tanto meglio!
LinFX23 Giugno 2008, 19:23 #16

Mi ha ingannato il titolo..

... perché speravo che finalmente M$ avesse rilasciato una utility per l'utilizzo dei protocolli audio senza dover installare terzi programmi...
Vabbé, continuerò ad usare il solito stratagemma.
Però è assurdo che nel 2008 M$ non si sia ancora mossa in questa direzione!! Gli altri S.O. già supportano il BT.

@ checco87
Forse perché tu non usi skype o Messenger o simili insieme all'auricolare. La possibilità di girovagare per l'ufficio e poter parlare senza essere legati ai fili è veramente comodo.
Sisupoika25 Giugno 2008, 02:18 #17
Trovo il Bluetooth tutt'altro che inutile. Non sara' un granche' come velocita' e sicurezza, ma per cellulari e' molto comodo.
Avete mai provato Nokia PC Phone?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^