Skype 2.6: Skypecast e controllo banda occupata

Disponibile da pochi giorni l'ultima release beta di Skype 2.6 che introduce novità in merito a Skypecast e al monitoraggio della banda occupata
di Fabio Boneschi pubblicata il 06 Ottobre 2006, alle 17:06 nel canale ProgrammiSkype
Negli ultimi giorni è stata distribuita una nuova release ancora in beta testing di Skype. Questa versione non ufficiale dovrebbe essere l'ultima prima del rilascio definitivo di Skype 2.6 che dovrebbe avvenire entro fine mese.
Nella nuova release di Skype sono stati risolti vari bug minori ma due note disponibili nella documentazione di rilascio catturano la nostra attenzione. Skype 2.6 presenta alcune novità in merito alla funzione Skypecast che permette di realizzare vere proprie conferenze interattive tra un numero elevato di utenti.
Per tenere sotto controllo la banda occupata da Skype è prevista un'apposita funzione di monitoraggio; altre novità riguardano solo gli sviluppatori e sono inerenti la sistemazione di alcuni bug a livello API. Un elenco dettagliato di tutte le modifiche è disponibile a questo indirizzo mentre il download del file di installazione può essere avviato dal nostro archivio di software.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infolinux è il ramo più indietro di tutti, e non diciamo quanti sviluppatori ci lavorano perchè è un indecenza!!
Ad ogni modo mi pare che la versione per Windows sia in costante miglioramento... Interessantissimo il sistema di controllo della banda passante.
Per quanto riguarda la RAM ti do ragione, 20MB sono una bazzeccola (nel vero senso della parola). Per quanto riguarda la banda il discorso è differente, poter limitare la banda utilizzata da un programma è un'ottima possibilità aggiuntiva, posso evitare di fare operazioni simili tramite il router almeno.
Comunque quello che mi preme di più è una versione 2.0 per GNU/Linux.
con qualsiasi processore...
è un po complicato da spiegare ....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".