RealNetworks annuncia RealOne Player 2.0

RealNetworks annuncia RealOne Player 2.0

RealOne Player 2.0 è il primo vero media player universale in grado di riprodurre oltre 50 tipi di digital media (tra cui Windows Media e QuickTime MPEG 4

di pubblicata il , alle 17:09 nel canale Programmi
WindowsMicrosoft
 
RealOne Player 2.0 è il primo vero media player universale in grado di riprodurre oltre 50 tipi di digital media (tra cui Windows Media e QuickTime MPEG 4).

Il lancio del nuovo Player va a configurarsi come la definitiva  integrazione della piattaforma tecnologica universale RealNetworks Helix  con il mercato consumer: RealOne Player 2.0 combina infatti le funzioni di RealPlayer e RealJukebox con un media browser, dando vita ad uno strumento che mette a disposizione dei consumatori l'inedita possibilità di scoprire, utilizzare e gestire facilmente i nuovi digital media. La nuova versione di RealOne Player permette inoltre di creare rapidamente nuovi CD, riprodurre DVD ed effettuare una riproduzione broadband quasi istantanea tramite TurboPlay.


"Con la versione in italiano di RealOne Player, i consumatori avranno la possibilità di vivere la migliore esperienza di riproduzione mediale attualmente disponibile su Internet e di beneficiare di un unico strumento per gestire tutti i digital media a loro disposizione", ha dichiarato Mark Hall, Vice President RealOne Services Europe, Asia/Pacific and Latin
America di RealNetworks Inc. "RealOne Player Plus offre più divertimento ai consumatori di contenuti audio e video in Internet, grazie anche alla capacità di riprodurre RealVideo 9 (votato dai navigatori Internet come il miglior formato video disponibile in Internet) e i formati digitali più comunemente utilizzati quali MP3, QuickTime e Windows Media".


Nuove funzionalità

RealOne Player introduce nella versione italiana nuove funzionalità, sia per quanto concerne la versione a pagamento RealOne Player Plus che nel caso del player gratuito (RealOne Player). Grazie alla nuova tecnologia di scrittura dei CD e all'interfaccia grafica migliorata, creare CD in tempo reale con RealOne Player (fino alla velocità di 52x) è più facile che mai. L'utente può creare CD in formato MP3 tramite playlist generate automaticamente,
normalizzare l'audio tra le varie tracce, creare CD mix con effetti di transizione tra i brani,stampare cover per i jewel case e altro ancora.

Con la novità della riproduzione di DVD, RealOne Player presenta una modalità di visualizzazione full screen e nuovi controlli DVD sensibili al contesto per una navigazione più intuitiva. Tra le opzioni disponibili figurano la possibilità di navigare attraverso i normali controlli DVD (menu, capitolo, titoli e lingua) e un telecomando DVD digitale su schermo.


TurboPlay, la rivoluzionaria tecnologia RealNetworks introdotta quest'anno per la riproduzione quasi istantanea dei media digitali, è ora inclusa anche nell'applicazione gratuita RealOne Player e supporta la riproduzione di contenuti live.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^