Photoshop Album 2.0, organizza e corregge le foto

Photoshop Album 2.0, organizza e corregge le foto

Adobe ha presentato Adobe Photoshop Album 2.0, una versione che introduce nuove funzionalità e miglioramenti sostanziali per consentire agli utenti di ricercare, correggere, salvare e condividere facilmente le loro fotografie digitali

di pubblicata il , alle 10:45 nel canale Programmi
Adobe
 
Adobe ha presentato Adobe Photoshop Album 2.0, una versione che introduce nuove funzionalità e miglioramenti sostanziali per consentire agli utenti di ricercare, correggere, salvare e condividere facilmente le loro fotografie digitali.

Il software è ora disponibile anche in lingua italiana e prevede una serie di tools per la correzione dei più comuni errori fotografici.
Oltre a ciò, Adobe Photoshop Album 2.0 mette a disposizione una serie di strumenti per organizzare a piacimento i propri archivi fotografici,realizzare biglieti di auguri, calendari o raccolte personalizzate. Nell'ultima release sono stati migliorati gli strumenti relativi alla ricerca e visualizzazione degli archivi, mentre sono stati aggiunti nuovi set di biglietti di auguri, calendari ed elementi grafici da utilizzare nei propri album virtuali.

Con la diffusione di telefoni cellulari di ultima generazione e PDA, anche l'invio di immagini verso questi device diventa sempre più comune; Adobe Photoshop Album 2.0 supporta tali funzionalità, rendendo le operazioni estremamente semplici.

"Le fotocamere digitali saranno uno dei regali più ambiti delle prossime festività natalizie e Photoshop Album 2.0 è il complemento perfetto per questo tipo di apparecchi", ha dichiarato Bryan Lamkin, Senior VicePresident of Digital Imaging and Video Products di Adobe. "Abbiamo ottimizzato l'interfaccia utente e aggiunto nuove opzioni per rendere più semplice che mai l'organizzazione, la modifica e la condivisione delle foto con chiunque e in qualunque luogo".

Le versioni di dobe Photoshop Album 2.0 sono sostanzialmente 2:

  • Adobe Photoshop Album Starter Edition, che può già essere scaricato gratuitamente da questo indirizzo.
    Photoshop Album Starter Edition è una versione ridotta di Photoshop Album 2.0 che contiene i tool necessari per le operazioni base di organizzazione, correzione e condivisione delle fotografie digitali.

  • Adobe Photoshop Elements 2.0 plus Adobe Photoshop Album 2.0, un bundle che riunisce due prodotti in un unico e conveniente pacchetto per offrire capacità di photoediting avanzate, tra cui restauro fotografico, correzione del colore, aggiunta di testi e altro ancora.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Carpix09 Ottobre 2003, 11:56 #1
sono curioso di provarlo,voi che ne pensate??
Spyto09 Ottobre 2003, 13:27 #2
Non deve essere male, peccato non avere una macchina fotografica digitale.
cirom09 Ottobre 2003, 15:10 #3
il link non va....
Fabio Boneschi09 Ottobre 2003, 16:10 #4
sistemato
dragunov10 Ottobre 2003, 22:26 #5
A me sembra un software valido mi ha colpito la prima foto.Però bisognerebbe vedere la parte di archiviazione.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^